Se si può bere nel trattamento della prostatite

Biopsia prostatica rischio

Malattia di prostatite — un'infiammazione e gonfiore del tessuto prostatico. Negli uomini di età compresa tra i 20 ei 50 anni è la malattia più frequente urologica. I medici dicono che con l'età, il numero di casi se si può bere nel trattamento della prostatite. Pertanto, è importante sapere come il trattamento della prostatite a casa. Se si sospetta una malattia prima per il trattamento di prostatite a casa, avete bisogno di vedere un medico e se si può bere nel trattamento della prostatite a un esame urologico.

Gli antibiotici, trattamenti termici perineo impacchi caldi, bagni caldicandele per il sollievo dal dolore. In questa fase cura prostatite a casa in 10 giorni. Ma questo è solo se si hanno superato una visita medica iniziale e il medico a scegliere il prodotto più efficace per il vostro caso.

Nella forma cronica della malattia, senza trattamento complicanze è effettuato anche a casa, ma molto tempo. Oltre alle misure interne del trattamento effettuato riflessologia e massaggiare la prostata. Per questa fase della malattia si raccomanda la completa eliminazione dei cibi piccanti di accoglienza e di alcol. In genere, per ottenere buoni risultati, si consiglia di bere almeno ml al giorno.

Nella fase iniziale della malattia quando la prostata impedisce la fuoriuscita di urina, comprimendo l'uretere, si raccomanda di prendere la mattina a stomaco vuoto ml di urina. Prima colazione in questo caso deve essere meno abbondante.

Questo trattamento ha una durata di circa un mese. Per la preparazione di un estratto necessario evaporare ml di alcool 40 grammi di propoli.

Poi preso 2 grammi di burro di cacao e 0,1 grammi di estratto di propoli e da questa miscela preparata candele. Hanno bisogno di essere inserito nel retto, la sera, una volta al giorno. Il corso del trattamento deve essere effettuato 30 giorni volte ad intervalli di uno o due mesi. Secondo la prima forma di realizzazione di sementi prezzemolo pre-frantumato in polvere. Dai quattro cucchiaini polvere ottenuta, acqua bollita, bollita per 15 se si può bere nel trattamento della prostatite.

La soluzione deve essere filtro e prendere volte al giorno per un cucchiaio. Secondo la seconda forma di realizzazione, un cucchiaino di semi immerso in acqua fredda becher otto ore.

La soluzione deve essere bevuto quattro volte al giorno per un quarto di tazza. Egli è molto buona per l'infiammazione della ghiandola prostatica. E 'consigliato per l'obesità e la prostatite. Ma tale trattamento della prostatite a casa porta solo un sollievo temporaneo, se non cambiare completamente la tua vita.

Breve il digiuno non è sufficiente a ridurre le dimensioni della prostata infiammata. Fai da te familiarità. Rose rampicanti: impianto e manutenzione in Siberia. Sostituzione del contatore come alternativa a ispezioni periodiche. Le diverse fresatrici, CNC dei metalli?

Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. La salute delle donne. Un camino per la stufa: dispositivo circuitale e familiarità. Come coltivare pomodori in terreno aperto: la semina e la cura familiarità. Forsythia: semina e la cura, coltivazione e di allevamento familiarità. Installazione se si può bere nel trattamento della prostatite cornici sulla parete o sul soffitto familiarità.

Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari. I piatti di carne al forno Prodotti alimentari e bevande. Copyright About Contacts.