Se lei può nulla essere infettato se un uomo ha prostatite

Prostata dito massaggio per il marito a trattare

Essere una donna indipendente non è certo un difetto, ma le donne indipendenti fanno paura ed è la storia che lo conferma, almeno in determinati casi. Questo rende più difficile tessere dei rapporti se sei forte e autonoma nella vita. Tu te la sai cavare benissimo da sola. Sei in una parola una donna indipendente e benché l'uomo che ti farà perdere la testa esista da qualche parte, il problema è proprio questo: trovarlo. Non che tu non faccia altro che cercarlo, non ne hai bisogno, ma hai notato una certa difficoltà a incontrare l'uomo adatto a te.

Ecco perché:. E questo è dovuto al fatto che in passato erano gli uomini a proteggere la donna e a occuparsi dei suoi bisogni soprattutto dal punto di vista economico. Oggi le ragazze non hanno più bisogno di quel tipo di supporto da parte del partner, ma vogliono essere considerate alla pari e cercano un aiuto emotivo ed obiettivi condivisi.

A questo punto molti uomini potrebbero protestare dicendo che è un discorso vecchio e superato e che ormai la parità è stata raggiunta. Una ragazza indipendente ha capito che per stare bene con un uomo deve stare prima di tutto bene con se stessa e il proprio benessere psico-fisico è in cima alle sue priorità rispetto a quello di chiunque altro. Ormai sai che solo se stai bene tu puoi aiutare gli altri intorno a te a stare bene e che la felicità nasce non da quello che accade fuori, ma da dentro di te.

Sai riparare un lavandino che sgocciola, figurati montare il letto Ikea. Nulla ti è impossibile e per questo non chiedi aiuto per ogni minima difficoltà. Questo non vuol dire che tu non sappia chiedere aiuto e che sia una di quelle che voglia far vedere a ogni costo di saper gestire tutte le situazioni. Significa che hai imparato a chiedere aiuto quando davvero ne hai bisogno.

A volte non è neanche un aiuto pratico, per quello sai trovare una soluzione, ma di una mano tesa nei momenti di fragilità, perché anche le ragazze indipendenti hanno momenti di sconforto e starle a fianco davvero non è da tutti.

Non ce lo stiamo inventando, ma il gap di genere esiste ancora in molti ambienti uno su tutti quello lavorativo e non è facile non esserne condizionati. E non riguarda solo l'Italia. Ti basta guardare il Global Gender Gap Report del realizzato dal World Economic Forum, Se lei può nulla essere infettato se un uomo ha prostatite capire che in molti ambiti esiste una differenza tra i sessi ancora troppo a svantaggio per le donne.

Per esempio esiste una disparità di salarioma anche di accesso alle opportunità economiche. Il punto è che una donna indipendente è attenta a questi temili affronta a costo di scontrarsi in quegli ambienti e in quelle situazioni nelle quali queste differenze si verificano. No, non sei affatto una ragazza docile e arrendevole, a costo di sembrare testarda quando sei sicura di una cosa la difendi, sai dire di no e scegli la strada più difficile se credi che sia quella giusta.

Stare al tuo passo non è una passeggiata. Essere single per te non è un problema. Ok, potresti avere degli standard un po' alti, ma in fondo non sono irraggiungibili.

Scrivi qui la parola e da cercare. I migliori articoli di oggi. Cosmopolitan di ottobre è in digitale. I costumi di Harry Potter per Halloween I 5 migliori correttori per le occhiaie. Zendaya e l'ansia, la exit strategy è l'autostima.

Getty Images. L'uomo giusto per te esiste e non è il principe azzurro delle favolenon perché tu non creda alle favole, ma perché non hai bisogno del principe che viene a salvarti. Ecco perché: 1. Tu metti al primo posto te stessa Una ragazza indipendente ha capito che per stare bene con un uomo deve stare prima di tutto bene con se stessa e il proprio benessere psico-fisico è in cima alle sue priorità rispetto a quello di chiunque altro. Related Story. Valentina Ciannamea Digital managing editor Giornalista e coordinatrice di Cosmo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito. Altri da Se lei può nulla essere infettato se un uomo ha prostatite Single. Single o fidanzata? Guida dei pro e contro.

Single: 5 motivi per essere orgogliosa. Come sopravviere a un party se non conosci nessuno. Sei single? Essere single a San Valentino fa bene alla salute.

Single, gli effetti negativi dei social network. Perché le donne preferiscono essere single. Se lei può nulla essere infettato se un uomo ha prostatite Single Tu lui e lei Come trovare l'uomo giusto con la strategia vincente Guida all'amore invincibile per single indipendenti Guida veloce al correttore giusto Hai trovato quello Se lei può nulla essere infettato se un uomo ha prostatite Parti dal reggiseno! Buon compleanno Ellie Goulding!