Quando prostata flusso di sangue scarso

Trattamento di prostatite sambuco

Se non c'è ovulazione, non c'è nemmeno il corpo luteo ci che resta del follicolo che rilascia l'ovulo che produce progesterone, con conseguente proliferazione dell'endometrio. Se l'endometrio non "cresce" molto, la mestruazione è scarsa. Un p come quando si prende la pillola! Oppure potrebbe essere una tua condizione fisiologica A me è capitato. Ho sempre avuto il ciclo abbondante e piuttosto duraturo. Adesso dura giorni ed è molto quando prostata flusso di sangue scarso.

Ma l'ipomenorrea non ha rilevanza clinica! Ciclo breve ciao a tutti Meglio andare dalla ginecologa Ciclo scarso Buongiorno, il mese scorso mi è arrivato il ciclo al 35 giorno e mi è durato come al solito. In genere ho il flusso abbastanza abbondante il primi 2 giorni e poi qualche macchia marrone. Questo mese mi sono arrivate al 36 giorno e mi sono durate nemmeno 2 giorni e non ho avuto più nessuma macchia.

Dato che assumo il Lasix dureticopotrebbe essere questo farmaco a influire sul ciclo. E' un anno e mezzo circa che assumo il diuretico non im modo costante. Anch'io da quando prendo la pillola il mio ciclo dura solo 1 o 2 giorni!!! Bohh, ho anche provato a cambiare pillola xchè la prima era troppo leggera ma niente, forse è normale x chi prende la pillola e voi?? Salve Prendo la pillola da due anni e poco più.

Dopo mi appaiono le prime quando prostata flusso di sangue scarso pre-ciclo, ma sabato ho avuto un rapporto sessuale col mio ragazzo, venendo dentro. Come mai??? Potrebbe essere causato da quando prostata flusso di sangue scarso endometrio sottilissimo? E dal fatto che fosse anovulatorio? Allora ho chiamato la mia ginecologa che mi ha consigliato di fare un test di gravidanza negativo e di vedere poi le prossime mestruazioni. Comunque se hai dubbi chiama il tuo ginecologo, meglio togliersi ogni pensiero.

Un abbraccio. Mi piace Risposta utile! Ciao carissima, grazie per la risposta. Oltre a quelle macchioline il 9 agosto, ho avuto perdite molto quando prostata flusso di sangue scarso dal 20 al 23 agosto. Ho chiamato il ginecologo e ha detto che si devono risintonizzare ovaie ed endometrio. Entrambi i mini ciclo erano accompagnati da forti dolori pelvici e ai reni, nonostante le poche perdite.

Ora invece niente dolori, tanto meno da ovulazione. Bene, mi pare che abbia senso, poi penso che dipenda anche da come erano le tue rosse prima della gravidanza e quanto avanti eri. Girando su internet cmq trovi vari articoli su come stimolare il ciclo e mal che vada sono consigli senza controindicazioni, anche se varie credenze concordano sui benefici del calore. Anche se la cosa che più vorrei è non veder arrivare proprio il ciclo fare un test e scoprire di essere di nuovo incinta.

Sempre stata irregolarema anche 60 o anche 30ma, quando mi veniva il ciclo, soprattutto nell'ultimo anno è sempre stato molto forte e talvolta con piccoli coaguli.

Non controllavo l'ovulazione e con un rapporto a quando prostata flusso di sangue scarso o anche meno sono rimasta incinta, anche se poi purtroppo l'ho perso. Ero alla settima settimana. Non mi interessa stimolare il ciclo quanto, come te, avere una gravidanza!!! Io per esempio continuo a chiedermi se l'ovulo con cui ho concepito Emanuele, mio figlio, si fosse impiantato in un endometrio nuovo e non vecchio di tre mesi, le cose sarebbero andate diversamente?

Tu hai trovato altre discussioni utili per queste mestruazioni scarse dopo aver perso un bimbo in gravidanza? Perché ho notato che molte discussioni non vengono aggiornate da taaanto tempo Carissima, mi dispiace molto. Mi dispiace della tua perdita, davvero una tragedia. Io ho 37 anni e mezzo e oggi mi sento senza speranze per il secondo figlio tanto desiderato. Per l'endometrio nno c'è molto da fare. Io ne ho 30, ho la sindrome dell'ovaio policistico e quella dismetabolica una specie di pre-diabete e anche dei problemi alle paratiroidi, sono sposata da quando ho 24anni e da allora cerchiamo un figlio con mio marito.

Quando a dicembre abbiamo scoperto di essere in dolce attesa abbiamo vissuto mesi di grazia. La gine mi dice di riprovarci subito perché sembrerebbe che il mio corpo sia ora predisposto a eventuali gravidanze come non lo è stato mai in questi anni di matrimonio, ma più passa il tempo, più ho paura di dover aspettare chissà quanti altri anni e nel frattempo gli anni passeranno anche per me Scusa lo sfogo Speriamo che il nostro desiderio di essere ancora mamma si avveri!

Che tragedia, mi dispiace molto. Tutto questo dovuto al diabete? Poi ne ha avuti altri due. Ma sei giovanissima! Io non so bene la differenza tra policistico e multifollicolare, se sono simili o meno. Non so se è successo tutto a causa del diabete gestazionale. Cmq suppongo che un po' tutte le patologie che ho abbiano concorso insieme. Tu che ne pensi, sarebbe plausibile? Beatrice ti mando un abbraccio, mi sembra quasi di conoscerti da sempre e la comprensione che hai mostrato significa davvero tanto per me, grazie.

Tesoro, sono dolcissime le tue parole. Penso sia stato devastante. Ciao kikka, oggi ho di nuovo perdite. Beta a 11 il 3 agosto. Dopo di che perdite rosse il 9 agosto per un giorno, quando prostata flusso di sangue scarso proprio scarsissimo.

E stamattina di nuovo, perditine rosso vivo solo quando mi pulisco con la carta o dopo essere andata in bagno. Io volevo aspettare per vedere se questo ciclo parta veramente o no Ciao Beatrice, scusa sono mancata un po', ma sono andata in crisi Dufaston non lo conosco poi mi vado ad aggiornare Senza abbandonare il tuo gine, ma hai provato ad avere un altro parere medico?

Sballatissimo purtroppo Ho fatto analisi del sangue e sono buone: tiroide a posto, ferro e ferritina posto A quando prostata flusso di sangue scarso gli anovulatorio accertati erano corti e lievi. Io ho quasi 49 anni. Il mese scorso scarsissimo ciclo. E capitato anche a voi? Ciao ragazze. Ciao a tutte, io ho lo stesso problema questo mese. Coincide esattamente con i 30gg dopo ultimo ciclo prima dell'intervento Mi piace 6 - Risposta utile! Ciclo mestruale scarso. Vedi altro. La migliore risposta utile Natalina Suuuuuuuu aiutatemi DAI!!!

In risposta a Camilla In risposta a Lalla In risposta a pistillina. In quando prostata flusso di sangue scarso a marion In risposta a beatriceb In risposta a kikkakokka.

No, assolutamente Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Ritenzione idrica alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore. Ascolta il tuo corpo. Riconoscendo le fasi del ciclo cambierai la tua vita, in meglio!