Trattamento della prostata Vitafon

Aumento douche di prostatite

Il Vitafon è un dispositivo vibroacustico inventato circa 20 anni fa da uno scienziato russo V. Il contatto "Vitafon" eccita la microvibrazione nei tessuti in un raggio di fino trattamento della prostata Vitafon 10 cm con una frequenza in costante cambiamento - da 20 a L'oscillazione costante della frequenza di vibrazione fornisce un aumento della conduttività di vasi sanguigni e linfatici di qualsiasi diametro, dal principale al capillare.

Migliorare il flusso sanguigno locale e il flusso linfatico aiuta ad alleviare il dolore, lo spasmo, ridurre l'infiammazione e migliora anche il rilascio del farmaco all'organo danneggiato durante la terapia combinata, che consente di ottenere l'effetto quando si utilizza una dose inferiore del farmaco.

Il dispositivo migliora l'afflusso di sangue al cervello e al midollo spinale, le fibre nervose compresse, ripristina la loro conduttività. Inoltre, "Vitafon" aumenta il rilascio di cellule staminali del sangue dal midollo osseo nel flusso sanguigno e contribuisce anche all'attivazione delle cellule immunitarie nelle reazioni di difesa. Ci sono poche controindicazioni all'uso del "Vitafon": un aumento della temperatura corporea, malattie infettive acute, gravidanza, neoplasie, tromboflebiti, un pacemaker impiantato, arteriosclerosi cerebrale pronunciata.

Durante le procedure telefoniche, alcune sensazioni sono di solito assenti, ma alcuni pazienti hanno una sensazione di piacevole calore o vibrazione. Nel caso in cui il dolore non scompaia entro giorni, è necessario interrompere l'uso del dispositivo e contattare l'urologo. In questa variante della malattia dovrebbero essere assunti antibiotici.

Il corso di trattamento di prostatitis consiste di 2 fasi: il preparatorio e il principale. La fase preparatoria dura fino a 10 giorni e viene eseguita secondo lo schema per il trattamento dell'osteocondrosi del rachide lombosacrale. Lo stadio principale viene eseguito secondo lo schema standard o avanzato. La procedura di telefonata viene eseguita in posizione supina, se necessario, posizionando un piccolo cuscino sotto la spina sacrale.

Un vibrafono è trattamento della prostata Vitafon sull'addome inferiore nella zona sovrapubicail secondo - sul cavallo tra l'ano e la base del pene, sotto lo scroto.

Il corso standard di trattamento è di 17 giorni. Le procedure vengono eseguite 1 volta al giorno al mattino, la durata di ciascuna è di 15 minuti. Le trattamento della prostata Vitafon cambiano come segue:. Se l'uso della modalità 4 porta a sensazioni spiacevoli, è necessario passare alla modalità 2.

Se dopo un ciclo di terapia standard non vi è alcun miglioramento, si procede a uno schema rinforzato. In questa procedura, viene eseguita una durata di trattamento della prostata Vitafon minuti al mattino e alla sera e le modalità cambiano come segue:. Per il trattamento della prostatite cronica, è necessario condurre corsi di procedure. Dopo il primo corso è necessario fare una pausa di giorni, dopo il secondo e il terzo - circa settimane. Il trattamento della prostatite con il dispositivo Vitafon determina una marcata riduzione del dolore nel perineo e un aumento della durata dei rapporti sessuali.

Quando una combinazione di prostatite e cistite dopo settimane riduce il numero di minzione e l'urina diventa trasparente. È importante ricordare che l'uso di "Vitafon" nella prostatite cronica dà un buon effetto preventivo. Il dispositivo "Vitafon" è stato inventato da uno scienziato russo alla fine del secolo scorso. Inizialmente era inteso per usarlo per alleviare la condizione dei pazienti con lesioni.

Successivamente, il dispositivo ha iniziato a essere utilizzato con successo per sbarazzarsi di un certo numero di malattie, tra cui la trattamento della prostata Vitafon.

Colpisce i tessuti e gli organi interni e stimola la microvibrazione. La frequenza di esposizione trattamento della prostata Vitafon da 20 Hz a 18 kHz, l'ampiezza dell'oscillazione varia da 3 a 13 micron. L'efficacia del farmaco si manifesta nel fatto che la conduttività di vasi sanguigni e linfatici grandi e piccoli è migliorata. L'azione si applica sia ai capillari che alle grandi navi. Il flusso linfatico locale e il flusso sanguigno si normalizzano, gli spasmi, le infiammazioni e le sensazioni dolorose diminuiscono.

Con la terapia farmacologica in combinazione con l'uso del vibrafono, i preparati medici penetrano meglio negli organi malati. Trattamento della prostata Vitafon "Vitafon" contribuisce a un apporto di sangue più attivo al cervello e al midollo spinale, le fibre nervose bloccate. Inoltre, come risultato dell'uso di questo dispositivo, le cellule staminali vengono rilasciate dal midollo osseo e inserite nel sistema trattamento della prostata Vitafon.

C'è un rafforzamento del sistema immunitario e il miglioramento delle reazioni protettive del corpo. A volte i pazienti avvertono dolore a breve termine. Il metodo hardware di trattamento della prostata è considerato non convenzionale, ma la medicina ufficiale trattamento della prostata Vitafon proibisce l'uso del trattamento della prostata Vitafon. I pazienti possono essere trattati sia in un istituto medico che a casa. Inoltre, il dispositivo viene utilizzato con successo nei sanatori e nei dispensari.

Come risultato dell'effetto del dispositivo sul corpo, la circolazione sanguigna viene normalizzata e il metabolismo migliora. Il metodo di utilizzo del dispositivo è semplice. La fase preparatoria consiste in diverse sessioni in cui l'esposizione viene eseguita in modo simile a quello raccomandato per i pazienti con osteocondrosi lombosacrale.

Un dispositivo costituito da un blocco e un convertitore di frequenza viene applicato alla ghiandola prostatica. Il paziente dovrebbe sdraiarsi sulla schiena. Un cuscino deve essere posizionato sotto la regione lombare in modo che trattamento della prostata Vitafon corpo assuma una posizione livellata e la circolazione sanguigna sia normalizzata.

Un dispositivo viene premuto contro l'osso pubico nella parte inferiore del peritoneo e il secondo tra la radice del pene e l'ano. Il corso consigliato è di 2 o 3 settimane. Ogni giorno devi trascorrere 1 o 2 sessioni, della durata non superiore a 15 minuti ciascuna. Il dispositivo ha diverse modalità. Con la tecnica standard, trattamento della prostata Vitafon prime sessioni si svolgono in modalità 1, quindi fino alla 8a sessione utilizzano in modo inclusivo la modalità trattamento della prostata Vitafon e ulteriori procedure vengono eseguite nella modalità 3.

Gli esperti hanno sviluppato altri schemi per cambiare modalità, una delle quali meno intensiva, l'altra è migliorata. Se il trattamento della trattamento della prostata Vitafon con questo schema non ha portato ad un miglioramento, dovrebbe essere usato un metodo intensivo.

Implica la tenuta giornaliera di due sessioni, ogni sessione dovrebbe durare 15 minuti. La prima procedura viene eseguita al mattino, trattamento della prostata Vitafon seconda alla sera.

I successivi 8 giorni dal 10 al 17 le procedure vengono eseguite in modalità 2. L'effetto del trattamento è evidente solo dopo poche sedute: la prostata inizia a funzionare meglio, perché migliora la circolazione sanguigna. Nel momento in cui il dispositivo agisce sul corpo, il paziente avverte un trattamento della prostata Vitafon calore e una leggera vibrazione. Se il vibrafono agisce sulla terminazione nervosa, il dolore è possibile.

Quindi il trattamento con "Vitafon" deve essere immediatamente interrotto e deve essere consultato un medico. Per il trattamento di questa forma della malattia è necessario passare da 2 a 4 portate. In primo luogo, eseguire diverse procedure quotidiane, quindi fare una pausa per giorni.

Quindi svolgono un altro corso, dopodiché organizzano anche una pausa che dura da 14 giorni a 2 settimane. Nella forma cronica di prostatite, il dispositivo non ha solo un effetto curativo, ma anche un effetto profilattico.

Tra le altre cose, aumenta la durata dei rapporti sessuali, diminuisce il dolore all'inguine e al trattamento della prostata Vitafon. Se l'infiammazione della prostata è accompagnata da cistite, l'effetto si manifesta nel fatto che l'urina diventa trasparente e il numero di minzione diminuisce.

Casi in cui "Vitafon" è controindicato, alcuni. Uno di questi riguarda solo le donne: trattamento della prostata Vitafon è la gravidanza. Il secondo è la presenza di cancro. Il terzo è la presenza di dispositivi impiantati. Inoltre, si sconsiglia di utilizzare il dispositivo in caso di grave aterosclerosi, tromboflebite e alte temperature dovute a vari motivi. In trattamento della prostata Vitafon casi, il dispositivo viene utilizzato al meglio come metodo di guarigione ausiliario.

Si prega di notare che la forma acuta di prostatite richiede una visita obbligatoria al medico e il rispetto di tutte le raccomandazioni! Sempre più uomini negli ultimi decenni hanno dovuto trattamento della prostata Vitafon una malattia come l'adenoma prostatico.

Le ragioni della progressione della patologia: la massa. Questo è un cattivo ambiente, cattiva alimentazione, ereditarietà e altre malattie associate. Inoltre, l'adenoma della prostata appare in ogni secondo uomo dopo 40 anni. Esperti di spicco stanno cercando di sviluppare le ultime tecnologie e tecniche per il trattamento di questa malattia. Ma, come mostrano le statistiche, c'è poco che possa essere paragonato all'apparato del Vitafon.

Questo metodo di trattamento è stato sviluppato nel Quindi il problema del Vitafon è stato raccomandato dal Ministero della Salute. Inizialmente, i piani dovevano utilizzare il dispositivo per altri scopi.

Ma la pratica ha dimostrato che il Vitafon con prostatite dà risultati positivi. L'adenoma della prostata non appare all'improvviso. La malattia ha sempre alcune cause alla radice. L'eiaculazione incompleta e incompleta o la minzione diventano le più frequenti.

Le cellule morte sono la base per la crescita trattamento della prostata Vitafon tumori. È da loro e ha bisogno di sbarazzarsi del paziente. Con l'età, il sistema linfatico, che rimuove i cluster negativi, subisce anche cambiamenti. Vitafon con la prostata è in grado di aiutare il tuo corpo. Il dispositivo con la sua azione salva il paziente dalle cellule morte accumulate, senza interrompere il lavoro del sistema urinario.

L'adenoma della prostata deve essere trattato in ogni caso. Non dare per scontato che la malattia scompaia da sola. I metodi di trattamento sono scelti da uno specialista. Spesso, il paziente è programmato per un intervento chirurgico, durante il quale viene eseguita una resezione della ghiandola prostatica. Questo intervento è irto di conseguenze non solo spiacevoli per la salute degli uomini. Gli apparecchi Vitafon per la prostata ti aiuteranno a migliorare significativamente la qualità della vita.