Ri-biopsia della prostata

Ematuria in prostatite cronica

I loro risultati, riportati nel Journal of Clinical Oncology, sono i primi a quantificare, nel contesto di una sperimentazione clinica, l'aumento del rischio di sviluppo del cancro alla prostata dalla proteina ERG.

Le decisioni su cosa fare con i risultati di questi test possono essere poco chiare, lasciando medici e pazienti frustrato e insicuro di come procedere. I ricercatori del Weill Cornell Medical College sono alla ricerca di cambiamenti specifici all'interno delle cellule della prostata, da una biopsia iniziale, per determinare quali gli uomini hanno un rischio maggiore di sviluppo del cancro alla prostata e devono ripetere biopsie o altri tipi di monitoraggio.

Questo studio inizia a compilare il quadro per ri-biopsia della prostata il 10 per cento delle biopsie ri-biopsia della prostata. Tutte le biopsie sono stati classificati come aventi ad alto ri-biopsia della prostata neoplasia prostatica intraepiteliale HGPINche sono le lesioni che possono o non possono trasformarsi in cancro.

Hirst Professore di Oncologia in Patologia e professore di patologia e medicina di laboratorio. Abbiamo trovato che più della metà dei pazienti con questi biomarcatori andare a sviluppare il cancro alla prostata, e questo è un dato significativo che ora vogliamo Test in uno studio clinico prospettico ", dice il Dr.

Rubin aggiunge. I medici oggi adottare un approccio molto diversi per i pazienti di controllo che hanno una prostata biopsia HGPIN-positivo, dice studio co-autore Dr Christopher Barbieri, ricercatore presso il Dipartimento di Urologia al Weill Cornell Medical College. Le linee guida utilizzate per essere che tutti gli uomini con HGPIN dovrebbe ottenere una biopsia immediata ripetizione, ma ora alcuni esperti suggeriscono di aspettare sei mesi o un annoo non ri-biopsia affatto.

Questa scoperta potrebbe potenzialmente dare urologi una migliore idea di chi ha bisogno di una biopsia di ripetizione, e che è più probabile che sia a basso rischio", ha dice. Essere in grado di prendere una decisione più ri-biopsia della prostata sulla gestione del paziente sarà prezioso". Il gene di fusione è stato co-scoperto dal Dr. Rubin nel Per calcolare il legame tra ERG e lo sviluppo del cancro ri-biopsia della prostata prostata, il team di ricerca ha esaminato in modo retrospettivo biopsie prostatiche raccolti in un randomizzato di fase III, in doppio cieco, studio clinico controllato con placebo testare ri-biopsia della prostata del toremifene droga nella prevenzione del cancro alla prostata.

Gli investigatori hanno trovato espressione ERG in circa l'11 per cento delle biopsie dei partecipanti, e nel corso del tempo, un numero crescente ri-biopsia della prostata questi pazienti hanno sviluppato cancro invasivo ri-biopsia della prostata prostata - circa ri-biopsia della prostata 15 per cento entro il primo anno dei tre anni di studio, il 37 per cento in due anni, e il 53 per cento in tre anni. Test ERG dal tessuto e urine sono già disponibili, il Dr.

Rubin dice, aggiungendo, "Questo studio e altri studi in corso stanno cominciando a mettere in luce la potenziale utilità di questi test. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Ricercatori Weill Cornell Medical College hanno dimostrato che la presenza di una particolare proteina nel tessuto prostatico biopsia aumenta notevolmente la probabilità che il cancro si svilupperà in tale organo.

La scoperta sarà probabilmente aiutare i medici a decidere come seguire con attenzione gli uomini potenzialmente a rischio per il cancro - tra i dilemmi più confusi e controversi nella sanità.

Essere in grado di prendere una decisione più informata sulla gestione del paziente sarà prezioso" Cancro aumenta nel tempo in biopsie ERG-positivi La prostata cancro-specifica proteina ERG sovrapproduzione risulta dalla fusione di due ri-biopsia della prostata, che portano ad un gene chimerico denominati TMPRSS2-ERG che è presente in più della metà dei Articolo successivo I miei tre ragioni principali per l'outsourcing alcune attività chiave di Internet Marketing.

Articoli Correlati. Nuovi spettacoli trattamento del linfoma promettono nei cani. Aumento ri-biopsia della prostata rischio di tromboembolia venosa tra FANS utenti, spettacoli di studio. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della ri-biopsia della prostata eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti.

Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ri-biopsia della prostata la migliore esperienza sul nostro sito OK.