I pazienti affetti da cancro alla prostata sito

Prostatite pazienti hanno figli

Ma uno studio Loyola University Medical Center ha scoperto che solo il 4,8 per cento dei siti web che descrivono il cancro alla prostata sono state scritte sotto di un livello di lettura di scuola superiore. Lo studio è pubblicato online prima della stampa nel Journal of Urology. Gupta e colleghi hanno identificato 62 siti web cercando "il cancro della prostata"trattamento del cancro alla prostata" e "prostatectomia" su Google, Yahoo e motori di ricerca Bing.

I ricercatori hanno usato software di elaborazione testi per verificare la leggibilità delle prime parole di ogni sito web. Per valutare la leggibilità, i ricercatori hanno utilizzato il test Flesch-Kincaid, che misura il livello di grado di I pazienti affetti da cancro alla prostata sito, e il test di facilità di lettura Flesch, che assegna un punteggio di leggibilità di 0 a Le prove si basano su formule che incorporano il numero totale di parole, frasi e sillabe.

Sixty-tre per cento dei siti è stato scritto sopra un livello di lettura di grado 12, e la lettura Flesch punteggio facilità mediano per tutti i siti relativamente difficili La lettura punteggio facilità Flesch va da 0 a Un sito web con un punteggio di 90 a sarebbe facilmente comprensibile per un year-old, un punteggio di 60 a 70 sarebbe compreso da to- 15 anni di età, e punteggi più bassi del 30 sarebbe adatta per laureati universitari.

Dato che quasi un terzo della popolazione americana si legge sotto il livello di scuola superiore, questo solleva la preoccupazione che molti pazienti avranno difficoltà a comprendere in linea informazioni sulle opzioni di trattamento del cancro alla prostata.

Il cancro della prostata è uno dei temi più difficili per i pazienti a comprendere. Ci sono almeno quattro opzioni chirurgia, la terapia del fascio di radiazioni, semi di radiazioni e di sorveglianza attiva.

Ogni opzione ha i suoi pro e contro, che variano a seconda dell'età del paziente, tipo di tumore, la salute generale, ecc I medici possono avere difficoltà a semplificare i I pazienti affetti da cancro alla prostata sito basati sulla tecnologia, descrizioni anatomiche e terminologia medica.

E alcuni termini medici danno per scontate, come "costruzione" e "impotenti", potrebbero non essere compresi dai pazienti con bassa alfabetizzazione sanitaria. I ricercatori hanno concluso: "I medici dovrebbero essere consapevoli del fatto che alcuni dei loro pazienti potrebbero non essere in grado di leggere le informazioni on-line e deve consapevolmente guidare i pazienti con bassa alfabetizzazione per non solo i siti web di alta qualità, I pazienti affetti da cancro alla prostata sito anche siti che sono facili da leggere, evitare confusione e ansia dopo la diagnosi di cancro alla prostata.

I suoi interessi speciali comprendono urologica oncologia e chirurgia robotica e mininvasiva. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore.

Novanta milioni di americani adulti leggono sotto i livelli delle scuole superiori, in modo che i National Institutes of Health raccomanda che i materiali di educazione del paziente essere scritti a livello di grado IV-through-sei. Articolo precedente Avvicinandosi alla medicina personalizzata. Articolo successivo I ricercatori per discutere la richiesta di educazione all'astinenza sessuale nelle scuole.

Articoli Correlati. Turned-off cannabinoidi Receptor si accende la crescita del tumore del colon-retto. La variazione genetica controlla predazione: I vantaggi di essere un mosaico.

Le cellule staminali tumorali legate alla resistenza ai farmaci. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. I pazienti affetti da cancro alla prostata sito e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.