Trattamento del cancro alla prostata prezzo Cyberknife

Se lo sperma prostata Golfo

Cyberknife trattamento Trattamento del cancro alla prostata prezzo Cyberknife il cancro Skull Base. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Il Cyberknife è Trattamento del cancro alla prostata prezzo Cyberknife sistema di radiochirurgia robotica che offre fasci estremamente accurate di alte dosi di radiazioni ai tumori. A differenza di chirurgia cerebrale tradizionaleil Cyberknife è non invasivache non richiede l'apertura chirurgica del cranio. Il Cyberknife è stato approvato dalla FDA nel per il trattamento dei tumori alla Trattamento del cancro alla prostata prezzo Cyberknifecollo e superiore della spina dorsalee nel per il trattamento di altri tumori.

Preparazione Prima sottoposti a trattamento Cyberknife per il cancro base del cranioil paziente sarà dotato di una maschera speciale progettato per aiutare il paziente rimane ancora durante il trattamento. La maschera è realizzata in morbida rete e montato esattamente al paziente. Allo stesso tempo, la maschera è montatoil paziente sarà sottoposto ad una TACche aiuterà il medico a determinare la posizione esatta e le caratteristiche del tumore.

Una risonanza magneticaPET o angiografia possono essere eseguite anche in questo momento. Una volta che tutti i risultati dei test sono inmedico o dei medici del paziente formeranno un piano di trattamento. I risultati dei test saranno inseriti nel software Cyberknife e medici decidere dove concentrare i luoghi di radiazione e note per evitare radiante. Faranno anche decidere quante sedute il paziente avrà bisogno. Trattamento I rendimenti paziente per il primo trattamentosi trova su un tavolo e indossa la maschera.

Mentre il paziente si trova ancorail braccio robotico della Cyberknife si muove intorno al paziente e fornisce il trattamento. Il Cyberknife utilizza la tecnologia robotica per monitorare il tumore in tempo reale. A differenza dei trattamenti radioterapici tradizionali, che danno o distruggono buon tessuto con il tessuto cancerosogli obiettivi Cyberknife solo il tumore o la lesione. A seconda del tipo e della localizzazione del tumorei pazienti possono essere sottoposti a una o più sessioni CyberKnife.

Cyberknife radiochirurgia non richiede anestesia. I pazienti devono avvertire alcun dolore durante l'intervento chirurgico e molte persone non hanno effetti collaterali. Alcune persone esperienza lieve affaticamento o nauseache dovrebbe dissipare entro una settimana o due. Risultati Uno studio cinese condotto nel e nel dei 28 pazienti che ha ricevuto il trattamento Cyberknife per i tumori della base cranica trovate che 17 dei tumori sono stati stabilizzati e in 10 casi i tumori si è ridotto.

In tre di questi casila maggior parte del tumore è Trattamento del cancro alla prostata prezzo Cyberknife. Nessuno dei pazienti ha sofferto eventuali difetti neurologici nei tre mesi successivi al trattamento.