Il cancro alla prostata allo stadio terminale

Segni di cancro alla prostata negli uomini foto

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice il cancro alla prostata allo stadio terminale ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo.

Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro. Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni.

Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo. Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari il cancro alla prostata allo stadio terminale vostro prato ed usare creme solari inappropriate.

Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette. La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni. Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Avvelenamento da Cancro Cancro indotto. Cura del cancro allo stadio terminale. Supponiamo che leggete una testimonianza su internet che parla di una persona che ha curato il cancro al fegato con succo di carota. L a testimonianza è veritiera? Molto probabilmente si. Ma questa testimonianza significa che la terapia con il succo di carota, di per sé, sia in grado di il cancro alla prostata allo stadio terminale tutti i pazienti oncologici?

Questi malati di cancro sono molto rari. Il malato di cancro tipico di oggi, che cerca la medicina naturaleha ricevuto una chemioterapia intensiva e le radiazioni e ha probabilmente avuto alcuni interventi chirurgici. Pazienti avanzati hanno " un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana il cancro alla prostata allo stadio terminale. Chiaramente il s ucco di carota, di per sé, non è in grado di curare questi pazienti.

L'errore più comune commesso dai malati di cancro è scegliere un singolo trattamento. Questo portale oncologico contiene alcuni articoli molto vecchi, per cui i termini "trattamento" e "protocollo" non sono costantemente utilizzati. Ma spiegheremo come dovrebbero essere utilizzati. Un "trattamento" è un singolo il cancro alla prostata allo stadio terminale, come la terapia Laetrile o un enzima o di succo di carota, aloe arborescens, ecc.

Un "protocollo" è una combinazione di diversi "trattamenti". Il "protocollo" dovrebbe essere progettato per compiere diverse attività.

Perché un "protocollo" è necessario? Il motivo è che un malato di cancro allo stato avanzato ha bisogno di aiuto in vari settori! Inoltre, ciascuno dei singoli trattamenti del protocollo deve avere la reputazione di curare il cancro da solo.

Ecco un elenco dei problemi che potrebbero essere necessari affrontare durante i trattamenti alternative del cancro. Questa è la priorità assoluta nel trattare pazienti con cancro avanzato e generalmente coinvolge le cellule non cancerose che sono molto indebolite ed hanno bisogno di energia e super-nutrienti.

Incluso non mangiare cibi che alimentano le cellule tumorali per esempio i latticini, zucchero cibi con proteine animali in generale ecc. L e cellule tumorali non si divideranno più rapidamente. I l termine, in medicina alternativa si riferisce a dispositivi elettrici molto delicati e sensibili. Non confondiamo questi dispositivi con la radioterapia barbarica della medicina ortodossa.

In questo modo il sistema immunitario è sovralimentato e non gravato da microbi nel corpo. Per esempio con Protandim che combatte lo stress ossidativo causato dalla chemio e radioterapia. I tumori non uccidono i malati di cancro a meno che non premono sugli organi vitali, arterie, ecc o interferiscono con la respirazione o altre funzioni.

Questo è il motivo per cui il trattamento alternativo del cancro è letteralmente una corsa. É una gara per vedere se il cancro uccide il paziente prima del trattamento o se è abbastanza forte per fermare la diffusione del cancro e il danno arrecato alle cellule non-cancerose.

Il trattamento del cancro deve essere più forte della diffusione del cancro! Post più recente Post più vecchio Home page.