Cancro alla prostata gambe gonfie

Adenoma prostatico Simferopol

Mio marito affetto da cancro al fegato incurabile diagnosticato a fine ottobre 80 anni non segue nessun trattamento. Da un mese gli gonfiano i piedi e le gambe. Non sente dolori. Il medico gli aveva dato 6 mesi di vita. Non avverte dolori in generale. Fa fatica a camminare e mangia poco. Mi sembra anche che Il suo addome sia gonfio. Vorrei sapere se questi indizi sono segni di una progressione del cancro e a che altri sintomi devo fare attenzione. La ringrazio. Gentile signora purtroppo questi sono i segni del cancro del fegato.

Il tumore sta invadendo l'organo che riduce la sua funzionalità e quindi si gonfia la pancia ascite e si gonfiano le gambe edemi agli arti inferiori. Non ha fame perché c'è acqua nella pancia e questa comprime e fa gonfiare i tessuti, lo stomaco e l'intestino.

Mi dispiace. Mi contatti se ha bisogno. Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Piedi gonfi sintomi di progressione del cancro al fegato? Condivisioni 0. Epatocarcinoma: il cancro al fegato. Fegato ed epatite C nei nuovi Ecm di Doctor's Life. Epatite C: niente vaccino, ma nuove cure cancro alla prostata gambe gonfie arrivo.

Cancro alla prostata gambe gonfie consumo di sale danneggerebbe il fegato. Risposta del medico. Giorgio Enrico Gerunda. Specialista in Chirurgia dei trapianti e Chirurgia dell'apparato digerente.

Segui Chiedi un Consulto. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Dolore cancro alla prostata gambe gonfie destra torace pneumotorace. Colon irritabile. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Piedi gonfi Buonasera, volevo chiedere una cosa che riguarda mio nonno che è all'estero e dato cancro alla prostata gambe gonfie non riescono a trovargli una cura volevo Gabriele Di Lorenzo.

Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna. Gentile signora, mancano alcuni informazioni necessarieetà del nonno anamnesi patologica remota malattie pregresse anamnesi Mi piace.

Cosa mangiare con cancro cancro alla prostata gambe gonfie fegato A mio nonno è stato dignosticato un cancro al fegato con metastasi. Ha il fegato ristretto come un grappolo d' uva e ha forti Giovanni Perrucchini.

Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso e Chirurgia generale. Buona giornata, fondamentali sono i consigli dello specialista Epatologo, nel frattempo potrebbe andare bene una dieta leggera Sintomi di sindrome mani bocca piedi Salveho 20 anniho delle bolle su piedi manipianta del piede e su cosceal pronto soccorso mi hanno suggerito che forse Pietro Di Gregorio. E' molto probabile; contagia per via droplet goccioline. Linfonodi del collo gonfi da cancro alla prostata gambe gonfie anni Salve, da 3 anni ho dei linfonodi gonfi al lato del collo piccoli e di forma allungata, sono mobili e non dolorosi.

Non ho nessun Se non fa qualche indagine, non so che dirle. Spero ne abbia parlato col medico di base. Non è una patologia di pertinenza Linfonodi inguinali gonfi e doloranti Salve, Il giorno 9 febbraio ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza.

A distanza di 2 mesi esatti, noto alcuni linfonodi Piergiorgio Biondani. Linfonodi gonfi e doloranti SAlve,volevo un vostro consiglio su un problema di salute,da più cancro alla prostata gambe gonfie una settimana averto i linfonodi gonfi sotto la mandibola, più Giuseppe Quattrocchi.

Gentile Signora, l'iperplasia dei linfonodi del collo non è correlabile con il trauma, a meno che non siano state concomitanti Polpacci gonfi Buona sera,da anni faccio un cancro alla prostata gambe gonfie dove sto molte ore in piedi,ma faccio comunque molto movimento,mangio spesso in maniera molto Guido De Filippo. Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia vascolare e angiologia.

La diagnosi delle gambe gonfie e pesanti non e' come si pensa di facile approccio. Escluse delle cause sistemiche e delle cause Linfonodi lievemente gonfi Gentili Dottori, E' da circa 2 anni ormai che accuso un fastidio al linfonodo dietro la nuca, zona cervicale. Ero sicuro che fosse Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo. Direi che è una situazione di normalità, da come sembra dagli esami cancro alla prostata gambe gonfie dalla storia riportati.

Comunque non è di pertinenza Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Claudio Zulli. Prenota una visita. Luano Fattorini. Cerchi un Gastroenterologo. Chiedi un Consulto. D'Amico Gennaro. Consulta il profilo. Ludovico Tallarico. Cerchi un Oncologo. Stefano Brillanti. Enrichetta Valle. Paolo Salerno Mele. Cerchi un Epatologo. Paolo Sossai.

Antonio Ascione.