Storie di recupero da cancro alla prostata

Sintomi prostatite e letà

Un tecnica molto avanzata utile a contrastare il tumore alla prostata è arrivata in Italia, nella Clinica Ruesch a Napoli, dove sono stati eseguiti i primi interventi. Una tecnica avanzatissima. Gli interventi hanno avuto luogo nella casa di cura napoletana e per adesso questi trattamenti possono essere effettuati esclusivamente in regime privato poiché il farmaco non rientra nell'elenco delle procedure riconosciute e rimborsate dal Sistema Sanitario Nazionale.

In cosa consiste la tecnica. La tecnica Tookad rientra tra le terapie fotodinamiche innovative che sono poco invasive e che permettono di trattare i tumori, in questo caso alla prostata. I vantaggi storie di recupero da cancro alla prostata questa tecnica.

Una tecnica simile ha una lunga serie di vantaggi per il pazienti come il mantenimento della qualità della vita, la riduzione della durate dell'intervento, in questo caso è di un'ora e mezza, i minimi tempi di recupero, stiamo parlando di 24 di degenza prima di poter già tornare a casa, l'abbattimento degli effetti collaterali con quali totale assenza di dolore post operatorio e, importante, i minimi effetti sulla funziona urinaria e l'elevata possibilità di preservare l'eiaculazione e la potenza sessuale.

Purtroppo a pagamento. Per quanto questa metodica sia stata approvata in oltre 31 Paesi dell'Unione Europea, in Italia questo trattamento è a pagamento poiché il farmaco non è nell'elenco di quelli riconosciuti e rimborsati dal Sistema Sanitario Nazionale. Tecnica avanzatissima contro tumore alla prostata in Storie di recupero da cancro alla prostata primi interventi, solo privatamente.

Una tecnica avanzatissima in grado di contrastare il tumore alla prostata è arrivata in Italia, i primi interventi sono stati eseguiti nella Clinica Reusch, a Napoli. Salute 17 dicembre di Zeina Ayache. Zeina Ayache.

Aggiungi un commento! Tumore alla prostata, arriva in Italia chirurgia laser rivoluzionaria: come funziona. La prostata è causa di uno dei tumori più diffusi, ma 1 maschio su 2 non sa di averla: cos'è.

Tumore alla prostata, 4 caffè al giorno levano l'andrologo di torno? Il tumore alla prostata si previene anche con l'attività sessuale. Tumore alla prostata: come mele, uva rossa e curry lo contrastano bloccando la crescita. I funghi riducono il rischio di cancro alla prostata: ecco la quantità ideale.

Cancro, tecnica immunoterapica rivoluzionaria uccide o riduce tumori aggressivi in laboratorio Le scimmie sanno prendere decisioni più intelligenti di noi: siamo ingabbiati nelle regole Bimbi malnutriti, obesi e con ritardi nello sviluppo: stiamo sbagliando a nutrire i nostri Rarissimo cucciolo bianco di orca avvistato negli USA: le splendide immagini La malattia di Joker esiste davvero: cos'è la sindrome pseudobulbare, storie di recupero da cancro alla prostata e cura Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli. Innovazione tecnologia design scienze Bufale scientifiche Ambiente Salute Spazio Natura e animali mente popoli e culture. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.