T2N0M0 cancro alla prostata

La ricerca succo della prostata è esso

Ciao Tre anni fa, il suocero prostatico è stato trovato in un suocero. Sono stati esaminati in vari ospedali e cliniche. La diagnosi è stata la stessa ovunque - cancro alla prostata del secondo stadio. L'intervento chirurgico per rimuovere il tumore è stato raccomandato medici di non fare, perché Ci possono T2N0M0 cancro alla prostata conseguenze gravi.

Durante l'anno fu trattato con rimedi popolari. Un anno dopo fu eseguita T2N0M0 cancro alla prostata per rimuovere i testicoli secondo la figlia. Periodicamente trattato con T2N0M0 cancro alla prostata. Mi sentivo normale e ho risposto alle domande sulla malattia che tutto era in ordine. Dal momento che non viviamo insieme T2N0M0 cancro alla prostata sulla salute solo con le sue parole. Nell'estate di quest'anno, ci sono stati problemi con lo scarico di urina. Ma con 2 tentativi di rimuoverlo e ripristinare la minzione, i problemi con i reni sono iniziati naturalmente e il T2N0M0 cancro alla prostata dopo sono andato all'ospedale sotto una flebo.

Mio padre nascose la nostra vera situazione e sfortunatamente non ci sono risultati di molte analisi. Al T2N0M0 cancro alla prostata, è già chiaramente visibile che la malattia sta progredendo. Dopo l'intervento chirurgico per sostituire il catetere il 30 settembre, lo stato di salute si è deteriorato bruscamente.

Entro due settimane postoperatorie, l'urina è fuoriuscita molto dal catetere, ora sono passate 3 settimane e non T2N0M0 cancro alla prostata sono molte perdite, quasi tutto è tornato alla normalità.

Inizia a disturbare la doppia visione, un occhio è diventato chiaramente falciare, debolezza e vertigini quando si alza dal letto. Per 10 giorni c'è stata la diarrea, ora non si lamenta, ha detto che è tutto a posto. Siamo molto preoccupati che abbia perso l'appetito, non voglia affatto mangiare. Si lamenta che il cibo solido T2N0M0 cancro alla prostata va secondo luichiede di cucinare tutto sottile e tolkti. Mangia in una parola letterale un paio di cucchiai e quindi dobbiamo convincere.

Ieri T2N0M0 cancro alla prostata iniziato a disturbare più il dolore agli occhi nell'occhio destro e l'area intorno all'occhio. La condizione sta peggiorando.

Il medico, inoltre, che la condizione è cattiva, in realtà non dice nulla. Quando gli è stato chiesto delle metastasi, ha detto T2N0M0 cancro alla prostata non aveva tali informazioni. Ha prescritto l'uso di droghe cardiache estranee e concomitanti e ha detto, dopo un corso di assunzione del farmaco, di venire alla reception, ha permesso a suo suocero di portarlo a casa dall'ospedale.

Un neurologo prescrisse il desametasone, 2 fiale per via intramuscolare, 2 volte al giorno per 5 giorni e 1 fiala di neurite, 5 volte al giorno. Una cosa è nota: tutta la sofferenza del tuo parente ora perché non ha ricevuto il trattamento necessario in tempo. Ma se avesse avuto il secondo stadio, avrebbe potuto essere curato radicalmente.

Roman Viktorovich, grazie per la rapida risposta. Il test del PSA è stato somministrato più di una volta e i dati bioptici dovrebbero essere gli stessi. Atteggiamento spaventoso del medico, non risponde alle domande, i risultati dei test per PSA hanno risposto che sono alti, ma non ricordano esattamente quale.

Speravano che tutto sarebbe nella dichiarazione, ma non ci sono risultati. Non è chiaro il motivo per cui non sono stati prescritti ecografi o altri esami. Il T2N0M0 cancro alla prostata inoltre non ha riscontrato alcuna anomalia nel lavoro del cuore, il cardiogramma è normale, ma per qualche motivo l'oncologo ha deciso che era necessario trattare l'ischemia cardiaca.

Speriamo di allevare un po 'nostro padre e andare nel centro oncologico di Simferopol. Abbiamo paura che non ci prenderemo, è molto debole. Per aumentare l'appetito, l'oncologo ha prescritto l'acetina-pepsina. Ma i risultati fino a quando vediamo, dura una settimana.

Per ottenere gli ultimi risultati di PSA, la radiografia dei polmoni, ecc. Non è ancora riuscita. Il medico curante in viaggio d'affari, i risultati, come ci è stato detto, ha. Il dottore sarà domani. Comprendiamo che al momento è difficile parlare di eventuali prospettive. Come risultato degli esami nel primo anno dopo la diagnosi, i dottori nella nostra città e nella città di Khmelnitsky non ci hanno lasciato alcuna speranza di guarigione. La previsione era la stessa: il padre vivrà non più di un anno.

Solo nel tuo forum è stato possibile imparare molto sulla malattia. Sfortunatamente, non avevamo accesso a Internet prima. Il padre peggiora. Il terzo giorno non si alza affatto dal letto, non ha forza, vertigini e oscurità negli occhi T2N0M0 cancro alla prostata cerca di alzarsi.

Ha iniziato a lamentarsi di non sentire metà della testa e la faccia sul lato T2N0M0 cancro alla prostata.

Domani chiamarono un neurologo a casa, desametasone e neviretto non aiutarono. Parla sottovoce, con grande difficoltà a pronunciare le parole. C'era sangue nelle urine, si rifiuta categoricamente di andare in ospedale, dice che lo era già e poi è passato. Il dolore al petto ha cessato di lamentarsi. Conoscenza di tutti gli argomenti del forum con la stessa diagnosi dei nostri. Apparentemente il nostro business è brutto. Non so come fare un esame T2N0M0 cancro alla prostata per l'esame, inoltre mio padre non vuole assolutamente andare in nessun ospedale.

La tomografia nella nostra città non è fatta, solo nel centro del distretto. Esistono metodi per aumentare l'appetito dei pazienti?

La terza settimana, niente mangia davvero. Per diversi giorni, anche il brodo, e anche attraverso una cannuccia, bevve con grande T2N0M0 cancro alla prostata e dovette essere persuaso per un tempo molto lungo. Niente più tazze al giorno. Oggi ha incontrato il dottore. Disse che non avrebbe più fatto appuntamenti e sperava che suo padre sarebbe sopravvissuto fino a quando il nuovo anno non ne valeva la pena.

Il neurologo disse che era necessario alleviare il dolore. Appuntamento fatto, purtroppo, mentre non posso stendere, la ricetta di suo marito passa la notte con papà. Un neurologo consiglia anche una tomografia della testa.

La città più vicina dove è fatta la tomografia è a Sebastopoli. Guidare per circa ore in auto. Il padre sarà in grado di sopportare il viaggio in questo stato? Non si alza già 4 o addirittura 5 giorni. La domanda con le metastasi, siano esse, rimane oscura.

Il dolore nella regione pelvica e nelle ossa non infastidisce affatto o il padre tace. I dolori al petto del padre sono minori. Dolaren ingrassa un seno, parla aiuta - dorme bene di notte, il seno non disturba.

Cosa dovremmo fare? È possibile, con tale debolezza, portarlo ad un ulteriore esame? Ciao, nel mio caso è possibile utilizzare il metodo Tookad. E nel caso di prostatectomia ricorrente. Ho posto la domanda in questo modo perché, secondo il parere dei chirurghi oncologici, ad esempio, dopo la brachioterapia, la prostatectomia non viene eseguita. PSA primario 6. Non ho fatto una risonanza magnetica dopo quattro settimane T2N0M0 cancro alla prostata la biopsia. Ma è necessaria la consultazione con un oncologo specializzato in questo metodo di trattamento.

Cosa puoi dire secondo le analisi? Il cancro non è impostato, ma non escluso. Trattamento chirurgico consigliato: prostatectomia radicale. Esame delle ossa del bacino esecuzione della risonanza magnetica - un tumore all'interno della prostata. Buon pomeriggio A gennaio, ho avuto un'operazione per rimuovere il cancro alla prostata, dopo tre mesi ho subito un corso di radioterapia.

I risultati del PSA non sono tornati alla normalità, dopo l'intervento sono stati 2,7 prima della radioterapia e 3,3 dopo la radiazione 5. Dopo tre mesi dopo il trattamento, il PSA è salito a 24,5.

Ha iniziato a trasmettere. Cancro alla prostata t2n0m0, PSA Questo metodo è trattato in Israele e, in caso affermativo, in quali cliniche? Le metastasi alle ossa, ai polmoni, al fegato e al cuore non lo fanno. In generale, mi sento soddisfacente. Nel nostro ospedale regionale mi viene offerta la T2N0M0 cancro alla prostata della prostata con un tumore e poi la chemioterapia. Non mi piacerebbe fare supporto, di più.

Tre giorni non ho potuto ottenere il prezzo per lo studio. Cistoscopia Due volte in un giorno sono arrivato da Shemer su un'ambulanza all'ospedale.