Trattamento del cancro in fase cancro alla prostata 3

Candele olestezin prostatite

Il cancro del polmone è la principale causa di morte per cancro negli Stati Uniti. Ci vuole più vite di seno, della trattamento del cancro in fase cancro alla prostata 3 e del colon combinato, secondo il Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Un terzo di coloro che hanno raggiunto la fase 3. Circa il 10 al 15 per cento sono il cancro del polmone a piccole cellule SCLC. Questi due tipi di tumore del polmone vengono trattati in modo diverso.

Mentre i tassi di sopravvivenza variano, il cancro del polmone fase 3 è curabile. Molti fattori influenzano prospettive di un individuo, inclusa la fase del cancro, piano di trattamento, e la salute generale. Per saperne di più per conoscere i sintomi, trattamenti e prospettive per 3 non a piccole cellule del polmone fase. Questo è il tipo più comune della malattia. Quando il cancro del polmone raggiunge la fase 3, si è diffuso dai polmoni ai tessuti circostanti o altri linfonodi distanti. La vasta categoria di cancro al polmone stadio 3 è divisa in due gruppi, fase 3A e 3B palco.

Sia 3A fase e fase 3B sono suddivisi in sottosezioni a seconda delle dimensioni del tumore, la posizione e il coinvolgimento dei linfonodi. Questo significa che il tumore si è diffuso ai linfonodi sullo stesso lato del torace, come il tumore polmonare primario. Ma non si è recato in aree distanti del corpo. I principali bronchi, rivestimento del polmone, rivestimento della parete toracica, della parete toracica, diaframma o membrana intorno al cuore possono essere coinvolti.

Fase 3B cancro ai polmoni è più avanzato. La malattia si è diffuso ai linfonodi sopra la clavicola o ai nodi sul lato opposto del torace dal trattamento del cancro in fase cancro alla prostata 3 del tumore polmonare primario. Il cancro ha raggiunto la fase 3C quando due o più noduli tumorali separati nello stesso lobo di un polmone hanno diffuso ai linfonodi vicini.

In fase 3C, il cancro ai polmoni non si è diffuso a parti distanti del corpo. Come fase 3A, 3B e fasi del cancro 3C possono si sono diffuse ad altre strutture del torace. Ci possono essere sintomi evidenti, come ad esempio una nuova, persistente, tosse persistente, o di un cambiamento di tosse del fumatore più profondo, più frequente, produce più muco o di sangue.

Questi sintomi possono indicare che il cancro ha progredito alla fase 3. Altri sintomi possono includere:. Il trattamento per il cancro del polmone fase 3 inizia in genere con un intervento chirurgico per rimuovere la maggior quantità di tumore del possibile, seguita da chemioterapia e le radiazioni. Chirurgia da sola non è indicato per la fase 3B. Trattamento con radiazioni e chemioterapia, sia contemporaneamente o in sequenza, è associata con migliori tassi di sopravvivenza fase 3B rispetto al trattamento con radiazioni solo, secondo il National Cancer Institute.

Il tasso di sopravvivenza a cinque anni si riferisce alla percentuale di persone che sono vivi cinque anni dopo la loro prima diagnosi. Questi tassi di sopravvivenza possono essere divisi per la fase di un particolare tipo di cancro al momento della diagnosi. Secondo gli American Cancer Society dati derivati da un database di persone con diagnosi di cancro al polmone tra il e ilil tasso di sopravvivenza a cinque anni per la fase 3A NSCLC rappresenta circa il 36 per cento.

Per la fase 3B tumori il tasso di sopravvivenza è di circa il 26 per cento. Per fase 3C tumori il tasso di sopravvivenza è di circa 1 percento. Essi vi aiuterà a esplorare le trattamento del cancro in fase cancro alla prostata 3 disponibili, sulla base di palco, i sintomi, e di altri fattori di stile di vita.

Questi nuovi trattamenti non possono offrire trattamento del cancro in fase cancro alla prostata 3 cura, ma hanno il potenziale per alleviare i sintomi e prolungare la vita. Quali sono i vantaggi di smettere di fumare, anche dopo una fase 3 diagnosi di cancro ai polmoni?

Secondo uno studio sul British Medical Journal, smettere di fumare dopo una diagnosi di cancro al polmone fase precoce migliora i risultati. La linea di fondo è che non è mai troppo tardi per smettere di fumare. I vantaggi di smettere di fumare sono immediati e profondi, anche se si dispone già di cancro ai polmoni. Se si vuole uscire, ma hanno difficoltà, chiedete al vostro team medico per chiedere aiuto. La diagnosi spesso avviene allo stadio 3.

Fase 3 categorie. Fase sintomi del cancro del polmone 3. Fase trattamento del cancro del polmone 3. Tieni a mente. D: Quali sono i vantaggi di smettere di fumare, anche dopo una fase 3 diagnosi di cancro ai polmoni? UN: Secondo uno studio sul British Medical Journal, smettere di fumare dopo una diagnosi di cancro al polmone fase precoce migliora i risultati.