Sonniferi per il cancro alla prostata

Se è cotto a vapore in cancro alla prostata

Le buone abitudini di sonno e una dieta sana possono rimediare molti casi di insonnia. Molti casi di insonnia sono il risultato di stress, o di qualche altra condizione fisica o emotiva che ha bisogno di un trattamento a parte.

Molte volte, i modelli di sonno tornare alla normalità quando sono trattati con successo queste condizioni. Si potrebbe desiderare di provare alcuni di questi suggerimenti. Si consiglia inoltre di incorporare altri cambiamenti nello stile di vita, come quelli che seguono. Se si fuma, smettere. Evitare di bere quantità eccessive di alcol.

Bevande contenenti caffeina come il caffè e bevande analcoliche sono altri stimolanti da evitare. Per riferimento, un bicchiere 8 once di caffè ha 95 a mg di caffeina. I ricercatori raccomandano di evitare la caffeina un minimo di sei ore prima di coricarsi normale. Anche se non vedi risultati immediati, continuare a farlo. Evitate i cibi ad alto contenuto di grassi saturi, che possono causare bruciori di stomaco e indigestione.

Questi alimenti possono essere difficili da digerire, soprattutto quando si mangia a tarda notte. Questi trattamenti possono insegnare come fare il vostro ambiente più favorevole a dormire. Hanno dimostrato di essere il più efficace o più sonniferi per il cancro alla prostata di farmaci per il sonno.

Tali terapie sono spesso la prima linea di trattamento per le persone con insonnia. Queste terapie possono comprendere i seguenti:. Queste strategie consentono di controllare la sonniferi per il cancro alla prostata. Un bagno caldo prima di coricarsi, un massaggio, e la luce che si estende tutto il lavoro per rilassare il corpo e dovrebbe aiutare a rilassarsi durante la notte.

Questo tipo di mentalità è più utile per trovare le abitudini di sonno sonniferi per il cancro alla prostata. Sei quindi più stanco la notte successiva. Una volta che il sonno è migliorata, il vostro tempo a letto aumenta gradualmente. I medici in genere non suggeriscono affidamento su sonniferi per più di un paio di settimane perché sono coinvolgente.

Parlate con il vostro medico di un piano di trattamento se si dispone di insonnia. Il tipo di farmaco e la dose dipenderà dalla vostra sintomi e la storia medica.

Inoltre, lasciate che il vostro medico se stai vivendo i sintomi della depressione. Questa potrebbe essere la radice del vostro insonnia e richiederà altri tipi di trattamento. I medici non consigliamo di prendere sonniferi per più di due o tre settimane, perché possono diventare assuefazione.

Dosaggio e durata variano a seconda della diagnosi, anamnesi e condizione attuale. Alcuni dei più popolari farmaci di prescrizione sonno includono:. Gli studi hanno dimostrato che i farmaci aiuto di sonno sono efficaci in:. Farmaci da prescrizione di sonno a volte hanno effetti collaterali. Gli effetti collaterali sono spesso più pronunciati in adulti più anziani.

Questi possono includere:. In rari casi, questi farmaci possono causare questi effetti collaterali:. Parlate con il vostro medico immediatamente di eventuali effetti collaterali che si verificano.

Molte persone preferiscono utilizzare farmaci aiuto di sonno non soggetti a prescrizione, come gli antistaminici, per causare sonnolenza. Gli antistaminici possono anche ridurre la qualità del sonno e provocare effetti collaterali quali:.

Anche se non è una droga, la gente anche comunemente usano la melatonina come un aiuto di sonno. La melatonina è un integratore alimentare disponibile presso la maggior sonniferi per il cancro alla prostata delle farmacie. Parlate con il vostro medico e discutere quale dei cambiamenti dello stile di vita, le terapie comportamentali, o opzioni di farmaci è giusto per te. Si rivolga al sonniferi per il cancro alla prostata.