Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata

Meme della prostata me

Le cellule staminali sono cellule primitive o immature che hanno la capacità di crescere in qualsiasi altra cellula del corpo. C'è un sacco di polemiche che circondano la ricerca sulle cellule staminali embrionali a causa delle sue implicazioni religiose, etiche e morali.

Ma ci sono anche due altri meno noti tipi di cellule staminali-le cellule del sangue di cordone e cellule staminali adulte. Cord blood cells sono le cellule staminali presenti nel sangue ombelicale di un neonato. Poiché esso è considerato un prodotto di scarto in ogni caso, ci sono il minor numero di persone che protestavano contro la ricerca sulle cellule staminali del sangue cordone.

Cellule staminali adulte sono presenti nel midollo osseo di esseri umani adulti. Il cancro è una delle principali cause di mortalità nel mondo. Anche con tutti i progressi che abbiamo fatto nel campo della medicina, l'umanità non è stata in grado di trovare una cura per il cancro.

Ma la ricerca sulle cellule staminali dà una nuova prospettiva di Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata nei trattamenti contro il cancro. Non tutti i pazienti affetti da cancro possono essere l'ideale per i trattamenti che coinvolgono le cellule staminali. Ci sono diversi fattori come l'età, la salute generale del paziente e sarà il grado di metastasi che determina come efficace trattamento del cancro delle cellule staminali.

La maggior parte dei trattamenti contro il cancro oggi coinvolgono alte dosi di chemioterapia per distruggere le cellule tumorali e per evitare che si metastasizing in altre parti del corpo. Il trattamento è molto efficacia. Ma il rovescio della medaglia è che le cellule sane del corpo sono anche distrutto insieme le cellule killer. Ricerca sulle cellule staminali offre il trapianto di midollo osseo autologo e cellule staminali salvataggio come opzione di trattamento per i diversi tipi di cancro.

Si tratta di utilizzo delle cellule staminali periferiche del paziente e del midollo osseo per superare gli effetti distruttivi della chemioterapia sul midollo osseo. Dopo la chemioterapia con o senza radiazioni, il paziente sarà dato un fresco infusione delle Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata staminali sane.

Queste cellule staminali sarebbero raccolte dal corpo del paziente prima della procedura di chemioterapia. Un donatore compatibile è in grado di fornire anche le cellule staminali.

Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata possibile raccogliere le cellule staminali dal midollo osseo o il sangue. Il trapianto di cellule staminali viene in genere effettuato in un modo simile a trasfusione di sangue, circa due giorni dopo la chemioterapia ad alte dosi. Una volta che le cellule staminali immettere il flusso di sangue, si spostano per il midollo osseo a trasformarsi in freschi nuovi globuli rossi e bianchi e piastrine.

Anche se le cellule bianche del sangue iniziare lo sviluppo dopo il trapianto di cellule staminali, ci vuole del tempo per il sistema immunitario del paziente essere funzionale. Attenzione devono essere prese precauzioni per prevenire il rischio di infezione durante questo tempo.

Se le cellule staminali da un donatore, c'è il rischio che il corpo del paziente riconosce le cellule staminali del donatore come corpi estranei e li respinge. Oncologi prendono estrema cura per ridurre le complicanze e per affrontare il paziente ha bisogno durante la procedura. Post a Comment. Sopravvivenza del Cancer. Saturday, September 22, Cellule staminali trattamento per il cancro.

Cancro — la malattia mortale Il cancro è una delle principali cause di mortalità nel mondo. Cellule staminali nel trattamento del cancro La maggior parte dei trattamenti contro il cancro oggi coinvolgono alte dosi di chemioterapia per distruggere le cellule tumorali e per evitare che si metastasizing in altre parti del corpo. Trapianto di cellule Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata Dopo la chemioterapia con o senza radiazioni, il paziente sarà dato un fresco infusione delle cellule staminali sane.

Dopo il trapianto di cellule staminali Anche se le cellule bianche del sangue iniziare lo sviluppo dopo il trapianto di cellule staminali, ci vuole del tempo per il sistema immunitario del paziente essere funzionale.

Posted by it at AM. No comments:. Newer Post Older Post Home. Subscribe Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata Post Comments Atom. L'importanza della diagnosi precoce del cancro neg Il cancro al seno durante la gravidanza: La vostra Il cancro non significa che stai per morire! Fertilità e trattamento del cancro al seno Tipi di esposizione all'amianto Amianto cover-up Cellule staminali trattamento per il cancro Effetti del trattamento del cancro della prostata L'importanza dei controlli di cancro della prostat Stem Cell Therapy nel trattamento del cancro Il cancro al seno: Scegliere la propria cura!

Il cancro della prostata possa essere correlato a Utilizzare messaggi subliminali per ridurre i risc Utilizzare l'apprendimento subliminale per arricch Utilizzare affermazioni per aiutare un amato un af Il cancro al seno: La cura si trova nella dieta! Sono stati esposti all'amianto La chemioterapia è la cura per il cancro! Affrontare una malattia chiamata cancro Cura natura: L'unico modo per combattere il cancro About Me it View my complete profile.