Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno

Ciò che la remissione della prostatite cronica

Cancro - Comunicare con un malato di cancro e la sua famiglia durante la vita e la morte. La natura umana a volte mi sconcerta come ho osservato le reazioni della gente alla notizia che qualcuno che conosco di persona ha il cancro e possono di fatto morire. Una diagnosi di cancro invia un annuncio invisibile per i cuori e le menti di molti che è meglio contattare questa persona ora.

So che la famiglia e gli amici buone intenzioni quando iniziano a chiamare qualcuno con il cancro, ma non riescono a rendersi conto che non sono gli unici costretti a mettersi in contatto causando il paziente oncologico e la sua famiglia di essere inondata di telefonate che sono difficili da mantenere con tanto più che ci sono tante altre cose da affrontare.

Mia madre è stata diagnosticata la Cancer pancreatico nell'estate del e una volta parola di diagnosi scese le telefonate cominciarono a rotolare dentro A volte, tutte le telefonate mi ha fatto impazzire perché mi chiedevo dove queste persone era stata quando era sano.

Mi ha afflitto che la gente era chiamata al momento della crisi che non ha chiamato o visitato in mesi o anche anni per quella materia. L'ultima cosa che un malato di cancro ha bisogno è una straordinaria quantità di telefonate e visitatori. Chi ha tempo per rispondere alle telefonate o messaggi di ritorno quando si lotta per vivere? Chi vuole essere bombardato con i visitatori quando hanno perso peso, tanto che appaiono come un scheletro e rendendo il bagno in tempo o essere in grado di mangiare o di esistere per un dolore pochi momenti liberi Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno un risultato importante.

A volte le telefonate che arrivavano a uno dopo l'altro e c'era gente che ha insistito sulla visita anche quando abbiamo detto loro che non era un buon tempo. Alcune persone sopravvivere al cancro e altri no, ma quelli che vivono e quelli che muoiono sono tutti occupati durante il processo di fare quello che serve per sopravvivere o vivere un po 'più a lungo. Ci sono visite mediche multiple, applicazioni di farmaci, i tempi di quando la pace e il relax è necessario e momenti in cui le persone con una malattia molto grave solo bisogno di essere lasciato da solo in compagnia delle loro famiglie.

Dal momento che ho personalmente vissuto questa esperienza con una persona amata sono venuto su con alcuni suggerimenti utili sulla comunicazione con un malato di cancro e dei loro familiari. Sappi che non sei l'unica persona che chiama e che hanno problemi più importanti per concentrarsi su.

La cosa migliore da fare se si chiama è quello di lasciare e il messaggio incoraggiante che consente loro di sapere che stai pensando a loro e che le vostre preghiere sono con loro Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno essere sicuri di aggiungere al messaggio che non si necessita di una chiamata di ritorno, ma che sono stati in solo la chiamata ad offrire amore e sostegno.

Se vi capita di avere il malato di cancro al telefono ricordare che essi possono essere l'assunzione di farmaci il dolore che ne altera la mente e che si sta parlando, in sostanza, ad una persona diversa da quella cui si è abituati a parlare. Alcune cose che dicono non ha senso ed è possibile che non si ricorda la conversazione più tardi. Non è colpa loro in modo da essere comprensione.

Quando si parla con loro dire le cose positive e far sapere loro che sei credente per il loro recupero. Anche sotto l'influenza dei pozzi di positività farmaco nel subconscio e aiuta.

Cards: biglietti di auguri sono un ottimo modo per comunicare con Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno malato di cancro. Ogni Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno aiuto, perché il cancro è una malattia costosa da trattare. Inviare biglietti settimanali, anche se non tutti hanno i soldi in loro di lasciare la famiglia e malato di cancro sapere che ti Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno.

Le schede pervenute sono state mia madre una tale evidenza e un raggio di sole come lei e noi la sua famiglia stavano attraversando questo. Fiori: Mia madre ha ricevuto molti fiori durante il corso della sua malattia e hanno ravvivato la casa e ne ha fatto un buon odore. Le rose sono belle ma ho anche raccomandare bouquet primavera fragrante e modalità straordinarie che punta i sensi.

La Comunicazione Online: Mio fratello mi ha illuminato su un sito meraviglioso durante la malattia di mia madre che ha fatto la comunicazione in modo molto più semplice. Su questo sito possono anche inviare commenti e suggerimenti utili e parole di sostegno.

Il sito Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno è personalizzato per la persona che si conosce con la malattia e aiuta a ridurre il contatto del telefono, consentendo alle persone di essere informati, comunicare ed essere connessi.

È possibile visitare questo sito per impostare i dati del proprio portale di comunicazione Cancro e cliccando su questo link: Cancro del sito web di comunicazione Comunicazione durante Hospice: l'esperienza Hospice è un momento molto delicato perché se qualcuno è in ospizio significa molto probabilmente che stanno morendo.

Hospice fornisce un ambiente molto tranquillo e nutrimento per qualcuno di trasferire fornendo nel contempo un'assistenza adeguata ed un luogo dove amici e familiari possono visitare ed essere vicino a quello nel bisogno. Al ospizio la famiglia saranno informati per quanto riguarda il processo di morte e cosa aspettarsi, la consulenza è di solito Il cancro della prostata può essere lì per fare il bagno in bagno e il dolore è gestita per il paziente per mantenerli in uno stato di benessere.

Il mio suggerimento per le comunicazioni durante l'esperienza di hospice è lasciare che gli amici intimi e familiari sanno che possono visitare. Visitazione di solito è tutto il giorno. Lascia che la gente sa che le loro visite sono benvenuti, ma anche far loro non sanno di estendere le visite troppo lungo. La famiglia deve fare in modo che rimanere idratati, riposato e nutrito durante questo tempo per restare forti per il loro membro della famiglia con il cancro.

Hospice è un momento per comunicare l'amore, la pace e il sostegno con la persona che sta morendo. Parlare con loro anche se sono in uno stato dove non riesco a rispondere. Un altro fattore importante è essere una persona amata che si lascia andare anche quando è difficile farlo. A volte, se non vuoi lasciare andare la persona che si rifiuta di morire a soffermarsi sul dolore.

So che è difficile, ma pensare a loro e non essere egoista. Comunicazione dopo la morte: la morte di una persona amata è una delle cose più difficili di una famiglia potrà mai affrontare. E 'anche importante sapere che l'esperienza della morte è diversa per le persone in base alla perdita. La perdita di una madre è diversa rispetto alla perdita di una moglie. Nella morte di esperienze la cosa migliore da dire è che ti dispiace. Inviare cartoline, inviare fiori e inviare denaro.

Una volta che l'esperienza funerale o memoriale è finita ci sono ancora comunicazioni che devono essere fatte. I creditori devono essere notificati che molto probabilmente richiederà il certificato di morte per essere inviata via fax a loro al fine di chiudere i conti. Uno dei più difficili notifiche che si avrà a che fare con quanto la gente che chiama per i defunti dopo la loro morte, non sapendo che sono morti. Basta far loro sapere e prendere il tempo giusto per soffrire e recuperare dalla tua perdita.

Spero che questo articolo è stato utile a voi. Essere incoraggiato e so che la morte è parte della vita. Anche se non si dispone di una malattia terminale Vivere felici e vivere in amore manifestato che sono le azioni che mostrano l'amore che hai per un altro. Si prega di visitare la mia salute focalizzata sito cliccando su questo link: Healthcare Consigli. Etichette: cancro vulvarecarcinoma endometrialecarcinoma pancreaticocausa del cancroMelanoma della pelleprevenzione del cancroRetinoblastoma.

Post più recente Post più vecchio Home page.