Girato in cancro alla prostata

Ho poi assegna la prostata

Di Ken Griffey Sr. Il cancro alla prostata è un problema che mi sta molto a cuore. Come qualcuno che ha perso quattro zii dalla malattia, ho imparato l'importanza di difendere la mia salute fin da subito. Mia madre ha perforato in me e nei miei fratelli che era qualcosa di cui dovevamo essere consapevoli, data la nostra storia familiare. Ecco perché ho sempre chiesto un esame della prostata ad ogni anno fisico, anche quando non era richiesto.

E neldurante uno screening di routine, mi hanno lanciato una palla curva: il mio medico mi ha detto che avevo un cancro alla prostata. Nonostante tutti i miei preparativi, ero ancora impreparato per quella. Sapevo che dovevo dire alla mia famiglia e fare alcune serie conversazioni con il mio dottore, girato in cancro alla prostata non sapevo proprio come procedere.

Ero sempre stato molto disponibile a parlare del cancro alla prostata - fino a quando non l'ho avuto io stesso. Per la prima volta, non sono riuscito a trovare la mia voce. La mia famiglia è il mio mondo, quindi il girato in cancro alla prostata di dirgli della mia diagnosi è girato in cancro alla prostata travolgente. Non volevo spaventarli. È stato molto difficile per me dire ai miei figli, incluso mio figlio Ken Griffey Jr.

Quando siamo stati girato in cancro alla prostata l'uno con l'altro, è successa una cosa incredibile: ci siamo uniti e l'abbiamo vissuto come una famiglia. Insieme, siamo diventati più istruiti sul cancro alla prostata, e anche i miei nipotini sono entrati. Guardando indietro, non posso immaginare di percorrere questo viaggio senza di loro.

Una delle più grandi lezioni che ho imparato dopo la mia diagnosi è che i problemi di salute, in particolare quelli correlati al cancro o legati alla salute sessuale, possono essere molto scomodi per gli uomini di cui parlare. Quando si tratta di cancro alla prostata, è difficile per gli uomini ammettere di avere questo tipo di problema.

Ho visto questo in prima persona: solo dopo che il mio cancro alla prostata è stato annunciato pubblicamente, ho appreso che tre dei miei compagni di golf avevano anche un cancro alla prostata. Non si erano sentiti a proprio agio a condividere le informazioni fino a quando non avesse fatto notizia con me. Ma la realtà è che nessuno dovrebbe essere spaventato a parlare della propria salute.

Sono fortunato che il mio medico abbia colto presto il cancro alla prostata e che abbia risposto bene al. Per questo motivo, ho aderito alla campagna Men Who Speak Up di Bayer per aiutare gli uomini a girato in cancro alla prostata autorizzati girato in cancro alla prostata parlare dei loro sintomi avanzati di cancro alla prostata.

Alcuni di questi sintomi, come affaticamento, difficoltà a camminare o dormire, dolore inspiegabile o difficoltà a svolgere le normali attività, spesso non emergono fino a quando la malattia non è progredita. Inoltre, la causa di questi sintomi non è sempre evidente. I medici possono aiutare gli uomini a riconoscere i sintomi del cancro avanzato alla prostata e gestire la loro malattia - ma solo se gli uomini sono disposti a parlare di loro.

Durante il mese della salute maschile giugno e oltre, voglio fare lo stesso per gli altri uomini. Come parte della campagna Men Who Speak Up, ho girato il paese per condividere la mia storia e incoraggiare gli uomini, in particolare quelli con l'avanzare del cancro alla prostata, a parlare con i loro medici se notano cambiamenti nel modo in cui si sentono. Ho ancora frequenti controlli e mi tengo strette le linguette sul mio corpo, segnalando ogni sintomo per il mio medico di cui sono preoccupato.

È parte della mia routine di salute a cui sono impegnato. Il girato in cancro alla prostata messaggio a tutti gli uomini è semplice: fai della tua salute una priorità e permetti ai tuoi cari di aiutarti. Ken Griffey Sr. Non sapevo come dire alla mia famiglia Nonostante tutti i miei preparativi, ero ancora impreparato per quella.

Quando arriva alla salute sessuale, gli uomini si chiocciano Una delle più grandi lezioni che ho imparato dopo la mia diagnosi è che i problemi di salute, in particolare quelli correlati al cancro o legati alla salute sessuale, possono essere molto scomodi per gli uomini di cui parlare. Categoria Di Problemi Medici: Malattie.

Che cosa fa scattare gli spasmi alle gambe durante la notte. Donne: salute del cuore nei tuoi anni '20, '30, '40, '50 e ' Sintomi e diagnosi della colite ulcerosa. Depresso a casa ma felice quando viaggio. Strabismo nei bambini. La diagnosi di girato in cancro alla prostata di cuore. La saggezza di mia madre. Passerai i tuoi problemi di sonno ai tuoi figli?