Lo sviluppo del cancro alla prostata

Bath è utile per la prostata per

Lo sviluppo del cancro alla prostata i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose lo sviluppo del cancro alla prostata materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], lo sviluppo del cancro alla prostata, ecc. Sono link cliccabili per questi studi. I benefici della fibra sono noti lo sviluppo del cancro alla prostata tempo a tutti coloro che sono almeno un po 'interessati alla nutrizione sana. Le parole "fibra" e "perdita di peso" sono diventate praticamente sinonimi nella moderna dietetica, la fibra è un alimento vegetale abbastanza crudo che normalizza il lavoro del tratto gastrointestinale.

Nella ricerca sul cancro, è stato riscontrato che le persone che consumano grandi quantità di fibre nel cibo hanno meno probabilità di sviluppare una malattia come il cancro intestinale.

Il cancro alla prostata è una malattia grave che colpisce soprattutto le persone di mezza età e gli anziani. In molti paesi europei, i rapporti delle istituzioni mediche mostrano che il cancro alla prostata è diventato una delle tre malattie più comuni tra i maschi adulti.

Come ogni altro cancro, il cancro alla prostata è difficile da trattare e spesso porta alla morte del paziente. Una caratteristica di questa malattia è che in un ambiente favorevole, le cellule tumorali diventano rapidamente aggressive e si diffondono ad altri tessuti. Scienziati dell'Università della California USA hanno scoperto che il cancro alla prostata e il cancro intestinale sono i più comuni in Europa e Nord America. Nei paesi asiatici, queste malattie sono meno comuni.

I medici hanno suggerito che la ragione potrebbe essere nascosta nella dieta diversa delle persone in diversi continenti. Come sapete, gli abitanti dell'Asia hanno sempre preferito il cibo vegetale, che è ricco di vitamine e fibre. Come sapete, la cellulosa in grandi quantità contiene vitamine del gruppo B e inositolo esafosfato. Esperienza sta nel fatto che inizialmente ha un numero piuttosto elevato di topi bianco artificialmente causata da cancro alla prostata, allora metà degli animali è stato iniettato nelle sostanze sanguigni che sono contenute nel tessuto.

Con l'imaging medico seguito il processo di sviluppo del cancro e sarà presto notare che gli animali che sono stati forniti con vitamine del gruppo B e esafosfato inositolo, il corpo è il ritardo crescita del tumore e, in alcuni casi, anche una riduzione del tumore maligno.

Il capo del gruppo scientifico afferma che le lo sviluppo del cancro alla prostata che contengono fibre sono in grado di bloccare l'afflusso di sangue intorno a un tumore canceroso, il che rende impossibile il suo sviluppo.

Le cellule tumorali necessitano di un rifornimento costante e non possono riprodursi senza un apporto stabile di ossigeno. Next page. You are here Principale. Scienza e tecnologia. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Fiale dalla perdita di capelli e per la crescita dei capelli. La fibra rallenta lo sviluppo del cancro alla prostata. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: È importante sapere! Il cancro alla prostata carcinoma della prostata è un tumore maligno che origina dall'epitelio ghiandolare delle strutture alveolari-tubulari prevalentemente nella zona periferica della prostata e si verifica più spesso negli uomini più anziani.

Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Lo sviluppo del cancro alla prostata this field blank.