Come un cancro alla prostata rapida diffusione

Candele di trattamento prostatite cronica vitaprost

I nostri corpi sono costituiti da bilioni di cellule. Normalmente, le nuove cellule sostituiscono le cellule vecchie o danneggiate come muoiono.

A volte, il DNA di una cellula viene danneggiata. Il cancro si verifica quando ci sono più le cellule anomale rispetto al sistema immunitario in grado di gestire. Invece di morire, cellule anormali continuano come un cancro alla prostata rapida diffusione crescere e dividersi, accumulando sotto forma di tumori. Infine, che la crescita fuori controllo induce le cellule anormali di invadere i tessuti circostanti.

Ci sono più di tipi di cancro di nome per i tessuti o organi in cui hanno origine. Tutti hanno la capacità di diffondersi, ma alcuni sono più aggressivi di altri. Continua a leggere per imparare come si diffonde il cancro, come è messo in scena, e come i vari trattamenti funzionano. Le cellule tumorali non rispondono ai segnali dicendo loro che è ora di morire, in modo da continuare in rapida divisione e moltiplicazione. E sono molto bravi a nascondere dal sistema immunitario.

Quando le cellule tumorali sono ancora contenuti nel tessuto dove hanno sviluppato, è chiamato carcinoma in situ CIS. Una volta che queste cellule si rompono al di fuori della membrana del tessuto, si chiama cancro invasivo.

La diffusione del cancro da cui è iniziato in un altro luogo è chiamato metastasi. Non importa dove altra parte del corpo si diffonde, un tumore è ancora chiamato per il luogo ha avuto origine. Per esempio, il cancro alla prostata che si è diffuso al fegato è ancora il cancro alla prostata, non cancro al fegato, e il trattamento rifletterà questo.

Mentre i tumori solidi sono una caratteristica di molti tipi di cancro, che non è sempre il caso. Esattamente dove le cellule tumorali si diffonderanno successivo dipende dalla loro posizione nel corpo, ma è probabile che si diffonda vicina prima. Le cellule tumorali che hanno più danni genetici scarsamente differenziato di solito crescono più velocemente di quanto le cellule tumorali con meno danni genetici ben differenziati. Sulla base di quanto anormale appaiono al microscopio, i tumori sono classificati come segue:.

Alcuni tipi di cancro che sono generalmente più lenta crescita sono:. Alcuni possono non richiedere un trattamento. Esempi di tumori a crescita rapida sono:. Avere un tumore in rapida crescita non significa necessariamente che si dispone di una prognosi infausta. E alcuni tipi di cancro non necessariamente crescono più rapidamente, ma hanno meno probabilità di essere rilevati fino a quando hanno metastatizzato.

Tumori sono organizzati in base alle dimensioni del tumore e in che misura si è diffuso al momento della diagnosi. Fasi aiutano i medici a decidere quali trattamenti hanno più probabilità di lavorare e dare una prospettiva generale. Ci sono diversi tipi di sistemi di stadiazione e alcuni sono specifici per alcuni tipi di cancro.

Di seguito sono le tappe fondamentali del cancro:. T: Dimensioni del tumore primario. N: numero di linfonodi regionali affette da cancro. M: Se il cancro ha metastatizzato o no. I tumori benigni sono noncancerous. Sono ricoperti di cellule normali e non sono in grado di invadere i tessuti vicini o altri organi. I tumori benigni possono causare alcuni problemi se:.

Le cellule tumorali si formano quando le anomalie del DNA causano un gene a comportarsi in modo diverso di quanto dovrebbe. Possono crescere nel tessuto nelle vicinanze, diffuso attraverso il sistema di flusso sanguigno o linfatico, e la come un cancro alla prostata rapida diffusione attraverso il corpo. I tumori maligni tendono a crescere più velocemente di tumori benigni. In generale, è easi e r per trattare il cancro prima che abbia la possibilità di diffondersi. In molti casi, il trattamento sarà composto da più di una terapia.

Quando la chirurgia è usato per rimuovere un tumore, il chirurgo rimuove anche un piccolo margine di tessuto attorno al tumore per ridurre le probabilità di lasciarsi alle spalle le cellule tumorali.

Ad esempio, il controllo della linfonodi vicino al tumore primario in grado di determinare se il cancro si è diffuso a livello locale. Radiazioni utilizza radiazioni ad alta energia per come un cancro alla prostata rapida diffusione le cellule tumorali o rallentare la loro crescita. I raggi di mira una specifica area del corpo dove è stato trovato il cancro. Le radiazioni possono essere utilizzati per distruggere un tumore o come un cancro alla prostata rapida diffusione alleviare il dolore.

La chemioterapia è un trattamento sistemico. Farmaci chemio entrano il flusso sanguigno e viaggiano in tutto il corpo per trovare e distruggere le cellule in rapida divisione. La chemioterapia viene utilizzata per uccidere il cancro, rallentare la sua crescita e ridurre la possibilità che nuovi tumori formeranno.

Alcuni tipi di tumore, come la prostata e la maggior parte dei come un cancro alla prostata rapida diffusione al senohanno bisogno di ormoni per crescere. Altri si fermano quegli ormoni di come un cancro alla prostata rapida diffusione con le cellule tumorali. La terapia ormonale aiuta anche a prevenire il ripetersi. Immunoterapie aumentare la potenza del proprio corpo per combattere il cancro. Questi farmaci possono rafforzare il sistema immunitario e aiutarlo a riconoscere le cellule tumorali.

Un trapianto di cellule come un cancro alla prostata rapida diffusione, talvolta chiamato trapianto di midollo osseosostituisce danneggiato cellule ematopoietiche con quelle sane. La procedura come un cancro alla prostata rapida diffusione in seguito a chemioterapia larga dose o la radioterapia per uccidere le cellule tumorali e di fermare le cellule staminali dalla produzione di cellule cancerose.

Il cancro non è una singola malattia. Ci sono molti tipi e sottotipi - - di cancro. Alcuni sono più aggressivi di altri, ma ci sono molte variabili che portano a diverse caratteristiche del cancro. Perché cancro si diffonde. Più rapida e tumori lenti diffusione. Cosa fasi hanno a che fare con la diffusione del cancro. Come trattamento funziona per fermare la diffusione del cancro.