Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata

Trattamento di prostatite infettiva

È noto che le cellule tumorali non sono curabili. Per salvare la vita umana vengono distrutti. La medicina ufficiale applica la chirurgia con successiva chemioterapia con i veleni e le radiazioni più forti. La medicina tradizionale non ha un bisturi appuntito e brucia i raggi radioattivi. È armata contro una malattia mortale, solo i veleni vegetali.

E in primo luogo è la cicuta maculata, che contiene il più forte agente paralizzante - il konyin. Questa pozione è in tutte le parti della pianta. Anche se respiri un po 'nel profumo dei fiori, la tua testa inizia a dolere insopportabilmente - da qui il nome appropriato della pianta - cicuta. Le recensioni di erboristi che praticano la tintura anti-cancro sono molto confortanti. Questa è una salvezza dall'oncologia nelle fasi finali dello sviluppo, Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata i medici non sono a rischio di operare.

E devono ancora credere con tutta l'anima disperata nel potere curativo della pianta chiamata cicuta. Le recensioni dei curati iniziano con il consiglio che è meglio preparare una tintura di alcol vicino ai boschetti di cicuta durante la sua fioritura. In un barattolo da 3 litri versare una bottiglia di vodka, coprendo il coperchio. Strappando le infiorescenze e le foglie giovani, abbassiamo la materia prima nel barattolo e, scuotendolo, lo bagniamo con la vodka.

Insistere 21 giorni in un luogo buio e fresco, agitando ogni giorno. Quindi, come al solito: filtrare la pozione e versarla in una bottiglia di vetro scuro, assicurarsi di applicare l'etichetta "Poison!

Metti la tintura in un luogo freddo inaccessibile ai bambini e alle persone inadeguate. Recensioni di coloro che hanno usato questo rimedio miracoloso: i nipoti hanno curato la nonna in 4 stadi del cancro del polmone e hanno presentato 13 anni di vita a pieno titolo senza il ritorno oncologico; dopo il primo ciclo, ha subito una stenosi dell'esofago, e il paziente ha iniziato a prendere cibo liquido, anche se prima del trattamento non poteva facilmente bere acqua; Il nonno all'età di 81 anni è stato curato da adenoma prostatico e ha vissuto fino ad un'età molto avanzata.

Ci sono diversi modi per trattare la tintura. Uno di loro - secondo lo schema 1 - 40 - 1. Il primo giorno, bere 1 goccia, diluito con acqua pulita.

Dall'altra - 2 gocce. Anche il volume di acqua per la diluizione è aumentato, da g per gocce, g per gocce e da 26 gocce a 40 gocce - g ciascuna. Effetto medicinale - antinfiammatorio, analgesico, anticonvulsivo, lenitivo e immunitario attivante - Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata sono le proprietà della cicuta.

Recensioni dei guaritori: tumore delle ghiandole mammarie, dello stomaco, dell'esofago, dei polmoni, della prostata, della vescica viene trattato con successo. Ma per il successo è impossibile non perdere il giorno, ma anche un'ora di ricevimento! Non dimenticare che è - veleno. Pertanto, aumentando la concentrazione deve essere sospesa ai primi segni di avvelenamento nausea, vertigini, diarrea, peso muscolare delle braccia e delle gambema non si ferma la ricezione, e andare a ridurre la componente yadosoderzhaschey.

Dopo il primo ciclo del farmaco nuovamente iniziare con 1 goccia e aumentando regolato a 40 e quindi ridurre gradualmente il dosaggio, goccia a goccia, portando a 1. Se desiderato, il terzo corso viene effettuata. Il trattamento dura giorni. Contribuisce alla cura di un completo rifiuto di zucchero, lievito, vitamine del gruppo B eccetto la vitamina B17 - è contenuta nei semi di albicoccatè e caffè forti, latte.

Più alimenti vegetali - verdure rosso-verdi, frutta, fianchi di brodo e aghi di abete. Altrettanto importante è un atteggiamento ottimista, ma senza gioia prematura.

La terapia velenosa è la via per una cura minata. Quando la medicina ufficiale è impotente, c'è solo Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata per non convenzionale o aiuto da erboristi. La cosa più interessante è che anche i medici stessi, persone che hanno ricevuto un'istruzione medica superiore, si fidano di più preparati a base di erbe diversi dai preparati farmacologici. Ho sentito per la prima volta della tintura di Hemlock per la prima volta quando a mia madre è stato diagnosticato un cancro gastrico di grado III-IV.

È stata eseguita una resezione iniziale dello stomaco, quindi sono stati prescritti 3 cicli di chemioterapia. Trattamento standard di bilancio. Più solo raccomandazioni e speranza per il dottore principale - tempo. All'inizio mi sentivo abbastanza bene, ma non ho raggiunto la dose finale, poiché mi sentivo in peggioramento, questo è indicato nel metodo di trattamento. Ho dovuto interrompere il corso.

Il secondo corso non era più, le condizioni di mia madre cominciarono a peggiorare notevolmente, quindi non avrebbe avuto senso avvelenare il corpo con Hemlock. Non posso dire con certezza se questa droga popolare aiuti o no altri pazienti oncologici, la tintura di Hemlock non ci ha aiutato, mia madre se n'era andata. Ma come sai, la speranza muore per ultima, forse qualcuno ti aiuterà a far fronte a una grave malattia.

Si dice che gli antichi greci uccisero il filosofo ateo Socrate in un "modo umano", costringendolo a bere la tintura di cicuta. Dicono che è ancora usato da Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata criminali, mandando le loro vittime in un altro mondo. Si dice anche che con l'aiuto di questa pozione velenosa è possibile curare il cancro senza danneggiare il corpo. E la cicuta aiuta anche quando la medicina ufficiale è indifesa.

Chi sta dicendo la verità? Hemlock Coniumnoto anche come omega, puzzolente erba stvolnik tossici, puzzle, vonyuchnik, skunk, cava, Mutnik, Buglaev, giogo, blekota, blekotina, Svistula, svistulnik, Degtyarka, petrushnik, cane prezzemolo, prezzemolo Angelica sylvestris canina, maiale pidocchio gorigolova, pastinaca - pervasiva, pianta molto velenosa. Per lungo tempo, la cicuta fu usata per due scopi opposti: con l'aiuto di una tintura velenosa, furono condotte condanne a morte e fu usato come cura per una malattia mortale - il cancro.

Inoltre, i guaritori dell'antica Rus guariti dolore droga pericolosa di varia origine, vertigini, emicrania, epilessia, ipertensione, ulcera dello stomaco e degli intestini, la costipazione, la tubercolosi, la perdita, la sifilide, l'erisipela, la fatica e una varietà di altri tipi di disturbi dell'udito. I moderni guaritori popolari citano come esempio per i loro pazienti che hanno perso la speranza di casi di guarigione miracolosa da cancro di pazienti senza cancro che hanno preso la tintura di hemlock in vari stadi della malattia.

Tuttavia, tacciono sul numero di sfortunate cicatrici "antidolorifiche" inviate al mondo successivo - sia nell'antichità che nell'età illuminata attuale. E anche su quante persone gravemente malate il corso del "trattamento" con la cicuta è diventato un'altra dura prova che non ha soddisfatto le loro aspettative. Il punto più importante: non troverai un dottore in Russia che tratti legalmente i pazienti con una cicuta. Nel nostro paese e sul territorio Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata maggioranza assoluta dei paesi sviluppati, la tintura velenosa non è inclusa nel numero di prodotti medici approvati.

Non si compra una bottiglia del genere in farmacia. Leggere attentamente il testo sull'etichetta - Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata un errore grammaticale che il medico non consentirà MAI.

Inoltre, non troverai sull'etichetta informazioni sul produttore, perché i produttori di farmaci preferiscono stare all'ombra. Ci sono ottime ragioni per questo: in caso di avvelenamento con infusione di una cicuta senza un aiuto di emergenza specifico, una persona muore - piuttosto lentamente, quasi senza dolore Nondimeno, né i divieti ufficiali, né il semplice buon senso diventano un ostacolo per le persone disperate che si aggrappano a qualunque cosa nella speranza di estendere la vita.

Sul territorio della Federazione Russa è distribuito uno dei 4 tipi di cicuta - Conium maculatum. La parola maculatum dal latino è tradotta come "macchiata, macchiata": le macchie rosso-marroni sono chiaramente visibili sul pavimento del gambo verde chiaro del panace.

Chiunque abbia provato a strofinare il parasole "fiorito" della cicuta nelle proprie mani almeno una volta non dimenticherà mai l'odore sgradevole del "topo". E quelli che non si sono lavati le mani con il sapone dopo quello meglio - molte volte!

E, Dio non voglia, si strofinavano gli occhi o le labbra con queste mani, non dimenticheranno mai le conseguenze delle loro azioni avventate. A proposito, la cicuta non sempre strappa solo erboristi impegnati in bambini malati o curiosi che si autoalimentano. La pianta biennale nel primo anno è facile da confondere con il prezzemolo o le carote e nel secondo con l'aneto. La cicuta è chiamata cicuta non per caso: quando viene inalato l'odore di una pianta, la testa di una persona inizia a dolere.

I Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata di avvelenamento da cicuta ingerito sono diversi vedi sottoe sono causati principalmente dalle proprietà del veleno neurotossico in esso contenuto - Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata libero della carne di cavallo. È la konyin che è la "forza d'urto" della tintura di hemlock. Una volta Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata sangue, questa sostanza ha un effetto dannoso sulle cellule del sistema nervoso periferico e centrale.

Ecco cosa scrive Wikipedia su di esso: "Coniin è rapidamente assorbito nel sangue dal Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata digerente. Dopo l'assorbimento, provoca la paralisi delle terminazioni nervose sensoriali e motorie, e colpisce anche il sistema nervoso centrale, prima eccitando e poi paralizzandolo. Il sistema di difesa reagisce all'ingresso di veleno nel corpo umano - un'immunità che "affretta per aiutare" il sistema nervoso sofferente, mentre allo stesso tempo lavora in tutte le altre aree.

Un tale "frustare" i meccanismi di autodifesa spiega le proprietà "anti-cancro" miracolose della tintura della cicuta - uno stimolatore della salute estremamente pericoloso per l'immunità naturale. Un altro meccanismo sta entrando nella lotta contro il cancro: le cellule maligne accumulano veleni più volte più intensamente delle Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata sane a causa del moltiplicarsi del metabolismo.

Per quanto riguarda la comprovata capacità della cicuta di alleviare il dolore, tutto è spiegato ancora Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata facilmente: bloccando la fine delle cellule nervose, la konyina porta all'eliminazione del dolore, ma non a eliminare la causa. Oltre al rafano, la pianta contiene altri 4 alcaloidi tossici: la metilconiina, la conicina, la conidrina, la pseudoconidrina e anche i tannini.

Nei frutti c'è un olio essenziale, acido caffeico, carotene provitamina Avitamina C, nelle foglie e fiori - flavonoidi quercetina e kaempferol, negli steli - olio essenziale, acido caffeico. Perché la "medicina" velenosa porta solo all'eliminazione delle cellule tumorali già formate, senza influenzare i meccanismi che promuovono la loro formazione e crescita.

Inoltre, i tumori "intelligenti" possono adattarsi all'azione di qualsiasi veleno, quindi Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata le ricadute del cancro è molto più difficile. Sapendo questo, gli erboristi consigliano ai loro pazienti di condurre corsi di somministrazione profilattica della tintura di cicuta dopo il trattamento principale.

Alcuni "guaritori popolari" vanno oltre, dichiarando che il ricevimento preventivo della cicuta è necessario per le persone assolutamente sane solo per non Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata mai il cancro. Sfortunatamente, riescono a trovare persone simili Inoltre, il costante "potenziamento" dell'immunità porta all'esaurimento delle funzioni protettive del corpo, con il risultato che la libertà d'azione illimitata appare nei tumori del cancro e in altre malattie pericolose.

E usano questa libertà con successo! È importante! Se si decide ancora di essere trattati con una cicuta, studiare attentamente i suoi effetti collaterali e cercare un aiuto di emergenza professionale al primo segno di avvelenamento da koniin!

I primi sintomi di avvelenamento da koniin si manifestano con sonnolenza, visione offuscata e udito, sbavando, oppressione al tatto, vertigini, nausea e pupille dilatate.

Quando compare uno di questi segni, gli erboristi consigliano di ridurre la dose al minimo, pulire l'intestino con una soluzione debole di permanganato di potassio nel latte per 3 giorni e ritornare gradualmente alla dose precedente. Ne vale la pena - pensa per te stesso, perché già iniziando a guarire con una cicuta, hai preso la piena responsabilità per la tua vita e salute.

Il tuo diritto di decidere: continuare l'esperimento o cercare altri modi per uscire dalla "situazione senza speranza", non meno efficace e sicuro. Se l'avvelenamento progredisce, il paziente sviluppa una paralisi "ascendente", accompagnata da una completa perdita di sensibilità e mobilità delle parti del corpo coperte da esso.

La paralisi inizia con i piedi e si estende dal basso verso l'alto, raggiungendo il diaframma - un muscolo Hemlock tintura del cliente il cancro alla prostata è attivamente coinvolto nell'atto di respirare. È dovuto alla paralisi del diaframma e la morte avviene per soffocamento.