La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata

Cancro alla prostata lіkuvannya

Uno dei metodi di trattamento dei tumori maligni è la brachiterapia. È spesso usato per trattare La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata cancro alla prostata. Per un breve periodo di tempo, la tecnica ha assunto una posizione di leadership, fino ad oggi sta guadagnando popolarità.

È usato sia come metodo indipendente per il trattamento del cancro, sia per fermare la crescita dell'istruzione. Nel primo caso, il medico agisce a piccole dosi del componente radioattivo. La tecnica è efficace nei primi stadi del cancro. Il secondo tipo prevede l'introduzione di alte dosi di radiazioni. Un buon effe tto si ottiene nella La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata fase della malattia.

C'è una differenza tra la brachiterapia e il metodo di somministrazione. L'elemento radiante viene iniettato direttamente dal chirurgo manualmente o automaticamente, utilizzando un'attrezzatura speciale.

Per questo, possono essere usati isotopi di cobalto, iodio, cesio, palladio e altri. Se la resezione transuretrale della prostata è stata eseguita prima, la decisione sull'adeguatezza del metodo viene presa su singole indicazioni. Nessun metodo è prescritto se la sopravvivenza dopo l'intervento chirurgico è prevista per essere inferiore a cinque anni. Se c'è una rottura nel processo di minzione, v'è la presenza di urina residua, infiammazione degli organi pelvici, la procedura è ritardata fino una cura completa.

Poiché il principio attivo è più spesso iodio, ma a volte si usa il palladio Il vantaggio è la direzione della radiazione locale, quindi i tessuti sani rimangono intatti.

Dopo il completamento del corso, i grani perdono il loro effetto. Contrariamente al metodo precedente, la terapia ad alte dosi viene utilizzata per influenzare le cellule tumorali che sono distribuite all'esterno della capsula della ghiandola prostatica.

È adatto a tutti i tipi di cancro, dal momento che la seconda dose di radiazioni è molte decine di migliaia di volte più potente. La brachiterapia è utilizzata soprattutto per il trattamento del cancro ad alto rischio.

In alcuni casi, è combinato con radioterapia esterna. In primo luogo, il medico inietta nella ghiandola una fonte di irradiazione con sostanze radioattive, dopo aver raggiunto la dose richiesta, viene estratto.

Il più comunemente usato è l'iridio o il cesio Questo metodo viene eseguito in diverse sessioni per minuti con una pausa di diversi giorni. Se il trattamento viene eseguito a piccole dosi, le donne si sottopongono a trattamento intra-paziente. Questo ti permette di distruggere uniformemente le cellule tumorali. Durante questo periodo, alle donne è vietato alzarsi, esercitarsi. L'irradiazione ad alte dosi La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata eseguita in un ospedale, si compone La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata diverse sedute.

La durata non è superiore a pochi minuti. Il metodo La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata richiede il ricovero in ospedale e il corso stesso richiede circa un mese.

La brachiterapia della cervice influisce negativamente sulle condizioni delle ossa pelviche, quindi per diversi anni è necessario prestare particolare attenzione a non incorrere nella frattura del collo La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata. Spesso, le conseguenze includono interruzione del contesto ormonale, esordio prematuro della menopausa.

È prescritto per coloro che hanno subito una resezione segmentale del seno o la sua amputazione. La tecnica aiuta a ridurre le dimensioni del tumore, per migliorare l'effetto dell'irradiazione remota. Viene eseguita utilizzando cateteri a palloncino, che sono collegati al dispositivo di alimentazione di radiazioni due volte al giorno.

L'accuratezza dell'impatto è fornita da uno speciale programma per computer. Il catetere viene rimosso dopo la fine della radioterapia. La brachiterapia viene eseguita prima dell'intervento chirurgico, dopo l'intervento chirurgico, per il trattamento delle metastasi. Gli oncologi. Il metodo di trattamento con basse dosi è raccomandato per coloro che hanno un tumore inferiore a 3 cm.

Il metodo è efficace anche quando ci sono controindicazioni alla chirurgia. La procedura viene eseguita ambulatoriale, se si tratta di un modulo di contatto. È obbligatorio per il paziente prepararsi in anticipo per la procedura. È importante seguire una dieta con assunzione limitata di fibre alimentari. L'applicatore è inserito nel retto per mezzo di un tubo speciale.

Quest'ultimo fornisce la dose necessaria di radiazioni. La procedura dura circa un minuto. La prossima sessione avrà luogo dopo 14 giorni. Dopo il trattamento, è necessaria l'osservazione, poiché l'ano stenosi, la formazione di un foro nell'intestino o nella vescica, è possibile l'aspetto di una fistola. Durante il corso il paziente è sotto la supervisione di anestesisti, chirurghi, radiologi, oncologi.

Per un mese, viene eseguita una scansione MRI per compilare un'immagine accurata. Le immagini risultanti vengono utilizzate per un programma per computer che crea un modello 3D per tutti gli organi necessari.

Calcola la posizione delle La brachiterapia per le recensioni di cancro alla prostata, la dose della sostanza. Il secondo stadio è l'impianto. A seconda dell'organo colpito, è prescritta l'anestesia locale o generale. L'impianto viene eseguito sotto il controllo di ultrasuoni, risonanza magnetica, TC. L'intero processo è visibile attraverso lo schermo del computer. Ulteriori manipolazioni dipendono dal metodo utilizzato. Ad esempio, nel trattamento della prostata a basse dosi, l'impianto viene mantenuto per diversi mesi.

Ricerca periodicamente ripetuta volta a studiare la posizione delle sorgenti di radiazioni. La brachiterapia ad alta frequenza utilizza aghi che contengono isotopi. La procedura dura circa 10 minuti, dopo di che gli aghi vengono rimossi fino alla sessione successiva.

Non ci sono praticamente limiti alla vita, poiché il paziente riceve solo irradiazione interna. Tuttavia, non è possibile eseguire attività fisiche, prendere le mani dei bambini. Soprattutto se il trattamento è stato effettuato con iodio, poiché durante l'emivita sono 60 giorni.

Alcuni medici non consigliano il viaggio in auto, a cavallo, in bicicletta. Nei primi mesi si raccomanda di limitare il contatto con le donne incinte in modo da non esporle alle radiazioni. Per molti nel trattamento della prostata, un numero insignificante di complicanze, un piccolo periodo di riabilitazione, una piccola permanenza nel centro di oncologia è importante.

Il risultato è lo stesso del trattamento chirurgico. Le donne che soffrono di cancro cervicale osservano che la procedura è un po 'scomoda, ma non causa forti dolori. L'unico inconveniente è il riposo a letto.

Alcuni mesi dopo, è possibile tornare completamente alla vita normale. Il metodo è efficacemente usato in Europa. In Russia, la brachiterapia è nella lista delle cure mediche ad alta tecnologia, quindi puoi ottenerla gratuitamente per le quote. Brachiterapia per cancro alla prostata e al seno, cervice, retto: recensioni, prezzi Uno dei metodi di trattamento dei tumori maligni è la brachiterapia.

Il concetto di è una tecnologia innovativa di irradiazione radiologica. Metodo usato singolarmente, non richiede la ripetizione sistematica, che riduce notevolmente il disagio per il paziente. Nella medicina palliativa si usa per alleviare la sindrome del dolore. Varietà Ci sono due tipi principali: costante, temporanea.

Un buon effe. Ormoni del pancreas insulina e glucagone, che produce isola, sintetizzafunzioni, ruolo, azione 59 0 Il livello di alfa-amilasi nel pancreas nel sangue per la pancreatite cronica 76 0