Perossido di idrogeno nel cancro alla prostata

Trattamento rimedi popolari della prostata

H2O2 per il cancro. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

H2O2 - più comunemente noto come il perossido di idrogeno - è perossido di idrogeno nel cancro alla prostata approccio terapeutico alternativo che si basa sugli effetti dell'ossigeno sulle formazioni di cellule cancerose. Esistono poche prove scientifiche per convalidare l'efficacia del trattamento.

Perossido di idrogeno terapia Secondo il Metropolitan State College di Denveril tasso a cui le cellule tumorali diffuse è proporzionale alla quantità di ossigeno queste cellule ricevono. Le cellule tumorali sono detto di prosperare in ambienti a basso ossigenoquindi l'ossigeno meno presentepiù velocemente le cellule diffuse.

Terapie perossido di idrogeno tentano di circondare queste cellule con l'ossigeno e quindi fermare le cellule dalla diffusione. La teoria si basa sulla ripartizione di H2O2 una volta che entra nel corpo e il rilascio di O2o ossigenonelle cellule.

Usi Secondo il Cancer americano Societyterapia H2O2 rientra una classificazione più ampia di approcci terapeutici - chiamati terapia ossigeno - che gestiscono una qualche forma di ossigeno al corpo. Oltre perossido di idrogenoozono terapia perossido di idrogeno nel cancro alla prostata con una forma attiva di ossigeno - è un altro approccio alternativo nel trattamento del cancro.

Trattamenti perossido di idrogeno possono essere somministrati per perossido di idrogeno nel cancro alla prostata orale o con un'iniezione. Atti Funzione ossigeno come una componente essenziale nei processi del metabolismo cellularefornendo materiali necessari per la funzione delle cellule sane. L'aggiunta di H nel corpo destinato a creare un ambiente ricco di ossigeno che funziona per uccidere le cellule tumorali.

A causa di questi effettimolti trattamenti alternativi per condizioni come le malattie cardiachel'AIDSe la malattia di Alzheimer sono progettati per aumentare il contenuto di ossigeno del corposecondo l'American Cancer Society.

Effetti Secondo l' American Cancer Societyuna serie di effetti negativi sono stati attribuiti alla ingestione o iniezione H Il perossido di idrogeno viene venduto in diversi punti di forzao concentrazionicon perossido di " commestibile " contenente 35 percento H rispetto alla concentrazione del perossido di idrogeno nel cancro alla prostata per cento approvato per uso topico.

Decessi sono verificati anche a seguito di ingestione di perossido di idrogeno. Considerazioni Secondo l'American Cancer Societystudi hanno dimostrato che le iniezioni dirette di H nel sangue e nei tumori in via di sviluppo erano inefficaci nel rallentare o fermare la crescita delle cellule del cancro. Alcuni studi hanno cercato di combinare la terapia di perossido di idrogeno con radiazioni e chemioterapiaanche se non ha prodotto risultati conclusivi sono ancora disponibili.