Ranghi di cancro alla prostata

Prostata massaggio giocattoli porno

VG Bespalov, oncologo, dottore in scienze mediche Istituto di ricerca di oncologia. Il ferro e il folato vitamina B9 sono molto meglio assorbiti dalla carne che dai prodotti vegetali. Tuttavia, ci sono numerosi rapporti scientifici che l'eccesso di carne aumenta il rischio di cancro di varie localizzazioni. Ranghi di cancro alla prostata relazione più convincente tra il consumo eccessivo di carne e il rischio di cancro al colon.

Circa 90 studi epidemiologici sono stati condotti su questo argomento, in cui è stato rivelato un aumento significativo del rischio di cancro del colon negli amanti della carne. Ad esempio, in uno di questi studi, le persone con un rischio prolungato di razione della carne con carcinoma del colon aumentato di 20 volte.

Il consumo di carne in eccesso aumenta ranghi di cancro alla prostata il rischio di cancro dei tumori dell'esofago, del pancreas, fegato, stomaco, polmone, prostata, utero, e altro organismo. Gli scienziati ranghi di cancro alla prostata hanno osservato per 7 anni per 35 mila donne e hanno scoperto che coloro che hanno più di 36 volte al di carne al mese di mangiare, 2 volte più probabilità di sviluppare un linfoma cancro del sistema linfatico rispetto a coloro che mangiavano meno carne 20 volte in un mese.

È noto da tempo che la mortalità complessiva nei vegetariani e nelle persone che mangiano raramente carne è significativamente inferiore rispetto alla popolazione generale. Altri fattori possono influenzare questa situazione. Ma negli Stati Uniti ha condotto uno studio su larga scala, che ha dimostrato che il tasso di mortalità tra gli amanti della carne è molto più alto, indipendentemente da altri fattori riska.

Izbytochnoe carne rischio aumenta il consumo di cancro a causa del fatto che la carne contiene grassi, colesterolo, e ferro in facilmente digeribile modulo. L'eccesso di ferro stimola la crescita del tumore. La carne bianca pollame, vitello, coniglio è più favorevole ranghi di cancro alla prostata una persona rispetto al rosso manzo, agnello, carne di cavallo.

La carne rossa aumenta il rischio di tumori maligni più della carne bianca. Nella carne, il pollame ha meno acidi grassi saturi e più acidi grassi polinsaturi, cioè il grasso dell'uccello è meno refrattario ed è più adatto all'uomo; il contenuto di colesterolo nella carne di pollo è all'incirca uguale a quello della carne animale. Poco grasso in selvaggina, vitello, pollo, coniglio; la carne più magra di un tacchino.

Il minimo è il colesterolo nella carne di coniglio. Parlare dei pericoli della carne è associato al maiale. Ma se rimuovi il grasso dal maiale, poi nella carne stessa il contenuto di ranghi di cancro alla prostata è basso, come il vitello, ottieni un ottimo prodotto dietetico. L'elaborazione culinaria della carne influisce notevolmente sulle sue proprietà utili e dannose. Quando si cuoce carne con l'uso di alte temperature in grandi quantità, si formano agenti cancerogeni - ammine eterocicliche.

Il decapaggio, il fumo, l'essiccazione della carne ad alta temperatura portano alla formazione di agenti cancerogeni o dei loro precursori: idrocarburi policiclici aromatici, ammine eterocicliche, nitrosammine, nitriti. La carne ranghi di cancro alla prostata l'equilibrio acido-base sul lato acido, che interrompe il metabolismo, aumenta ranghi di cancro alla prostata rischio oncologico, accelera il processo di invecchiamento.

È molto ranghi di cancro alla prostata mangiare carne con contorni di verdure ed erbe, che neutralizzano l'acidità della carne e ne migliorano la digestione. I piatti di carne bolliti e al vapore contengono sostanze meno nocive degli stufati e fritti. Ad oggi, oltre 14 milioni di persone con tumore vivono nel mondo, di cui oltre la metà sta morendo.

Ma questo non è il limite, perché secondo le cifre ufficiali, i loro ranghi sono integrati annualmente da circa 10 milioni di persone. Un terzo di loro, di regola, apprende la terribile malattia negli ultimi stadi, a causa della quale la probabilità di una sua completa guarigione è significativamente ridotta.

La malattia colpisce una grande varietà di persone, comprese quelle dei paesi sviluppati. La maggior parte dei pazienti dei dispensari oncologici vive in Danimarca. Tradizionalmente, il cancro al seno e il cancro al colon sono i principali. In ogni caso, gli esperti dell'OMS ne sono sicuri. Il 26 ottobre a Lione, lo staff dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ha fatto una dichiarazione sensazionale: carne rossa e prodotti a base di carne provocano una persona che sviluppa cancro al colon, pancreas e cancro alla prostata.

Un'immensa quantità di lavoro ha preceduto questa affermazione. È stato ripreso da un gruppo di scienziati di 22 persone. Tutti hanno studiato i materiali ricevuti durante le ricerche scientifiche condotte. Questi hanno raccolto oltre 1. In essi, in un modo o nell'altro, è stata menzionata la relazione tra la quantità di prodotto consumato e la frequenza di occorrenza di 12 tipi di cancro.

Inoltre, sono stati presi in considerazione vari paesi del mondo e residenti con diete diverse. È interessante notare che i sospetti sulla cancerogenicità della carne da parte degli scienziati erano molto prima di questo lavoro scientifico. Semplicemente nel corso di vari studi epidemiologici, si sono trovati continuamente dati che indicano che la presenza regolare di carne rossa nella dieta è ancora associata a un lieve aumento del rischio di sviluppare determinati tipi di cancro.

Alla fine, il livello del consumo di carne è in costante crescita anche in paesi con livelli di vita bassi e medi. Di conseguenza, ad un certo punto della riunione, è stata presa una decisione per valutare la cancerogenicità della carne e dei prodotti a base di carne, che è stata ripresa dal gruppo di lavoro IARC. Secondo gli esperti, la carne rossa è di tutti i tipi di carne, o tessuto muscolare, mammiferi.

Questi includono: carne di maiale, manzo, capra, cavallo, agnello, carne di agnello. I prodotti a base di carne sono prodotti a base di carne ottenuti durante la lavorazione della carne allo scopo di aumentarne la conservabilità o migliorarne le qualità gustative. In altre parole, i prodotti a base di carne sono prosciutto, salsiccia, salsicce, carne in scatola, altri prodotti o salse con contenuto di carne.

Per valutare la cancerogenicità, gli esperti hanno utilizzato una tabella con 4 gruppi di rischi per la salute umana. I prodotti a base di carne sono caduti in un gruppo chiamato "cancerogeno per l'uomo". La carne rossa, a sua volta, cadde ranghi di cancro alla prostata gruppo 2A "Probabilmente cancerogeno per l'uomo".

In altre parole, lo studio continuerà. I ricercatori stanno ancora cercando di stabilire esattamente come la carne provochi lo sviluppo delle cellule tumorali, sebbene abbiano ranghi di cancro alla prostata alcuni suggerimenti. Molto probabilmente, è la carne stessa, o meglio, le sostanze che contiene.

La carne rossa è la fonte di emoglobina. Quest'ultima è una speciale proteina polimerica, costituita da una parte proteica e un ferro contenente eme. Durante complesse reazioni chimiche, viene scisso nell'intestino formando composti nitro. Tali processi danneggiano la mucosa intestinale, a seguito della quale le cellule vicine avviano automaticamente il meccanismo di replicazione.

Dal punto di vista scientifico, qualsiasi replicazione è un'enorme probabilità di un errore nel DNA della cellula in via di sviluppo e il primo passo sulla strada del cancro.

E questo nonostante il fatto che i prodotti a base di carne contengono già sostanze che aumentano il rischio di sviluppare cellule tumorali. La situazione è aggravata dal processo di cottura della carne. Le alte temperature dovute all'uso di una griglia o di un barbecue possono anche contribuire alla formazione di agenti cancerogeni nella carne.

Nel frattempo, Tim Key, un professore dell'Università di Oxford, che lavora sulla ricerca sul cancro, ha spiegato che questo rapporto non è una guida all'azione. Qualunque cosa si possa dire - ranghi di cancro alla prostata carne è una fonte di sostanze preziose, inclusi gli amminoacidi, quindi nessuno chiede di escluderlo completamente dalla sua vita durante la notte.

In questa fase, IARC raccomanda solo di rivedere la sua dieta e ridurre la quantità di carne e prodotti a base di carne.

A loro volta, i rappresentanti dell'Unione dei produttori ranghi di cancro alla prostata carne hanno affermato che è improbabile che il rifiuto dei prodotti sopra descritti contribuisca a prevenire il cancro, perché le vere cause della sua comparsa sono il fumo e l'alcol.

Gli esperti dell'OMS hanno concordato, ma la loro ricerca è continuata. Dall'annuncio della dichiarazione sensazionale è passato più di un anno. Grazie a quel rapporto, alcuni hanno già cambiato le loro vite, essendone privato della carne, altri sono diventati sulla via della correzione, e ranghi di cancro alla prostata ancora hanno semplicemente preso nota delle nuove informazioni.

Ranghi di cancro alla prostata di loro ha ragione, il tempo lo dirà. A questo punto, vorrei ricordare le parole di Tim Ki sul fatto che una dieta sana in ogni caso è in moderazione. E questo vale per tutto, compresa la carne. Un ranghi di cancro alla prostata numero di studi e osservazioni hanno rivelato che esiste ranghi di cancro alla prostata correlazione tra il consumo di carne e la presenza di cancro intestinale.

Peter R. Guancia, professore di zoologia presso l'Oregon State University, dice che l'incidenza del cancro del colon e del retto il numero di nuovi casi per anno è particolarmente elevato in Australia, Nuova Zenlandii e negli Stati Uniti, vale a dire, nei paesi con una reputazione per gli amanti della carne ottima. In Francia, questa frequenza è di La carne contiene ranghi di cancro alla prostata alto contenuto di grassi, ma le fibre nutrizionali necessarie per la salute umana sono basse.

Questo porta al fatto che il cibo a base di carne si muove piuttosto lentamente attraverso l'intestino, inizia a marcire nel ranghi di cancro alla prostata, rilasciando tossine e causando danni. Ad esempio, il corpo di animali carnivori digerisce carne per circa 3 ore. La stessa procedura per una persona che ha un lungo tratto gastrointestinale richiede ore.

Una volta in un ambiente caldo e umido, carne in decomposizione, come detto sopra, e le forme radicali liberi - gli atomi di ossigeno instabile e distruttive, che sono spesso causa di tumori maligni, appassimento pelle invecchiamento precoce e altri problemi di salute. Una volta dentro, questo ferro rilascia anche radicali liberi, in grado di danneggiare il DNA e, quindi, di provocare la crescita delle cellule tumorali.

Alcuni esperti sottolineano che i grassi, presenti in quantità enormi nella carne rossa, richiedono l'assimilazione di un'abbondante secrezione di acidi biliari, molto dannosa ranghi di cancro alla prostata il colon. Ma alcuni studi hanno dimostrato che il cibo, povero di grassi, non riduce il rischio di tumori intestinali.

La carne arrosto è la causa di tali malattie? Alcuni scienziati sostengono che è la sua tostatura a causare il cancro.

E non è importante se è cotto con sangue, fritto a ranghi di cancro alla prostata grado o portato alla morbidezza. Come risultato, nella carne fritta ci sono ammine eterocicliche, pericolosi composti cancerogeni. La carne, cotta alla brace, è anche pericolosa perché costituita da idrocarburi aromatici policiclici, anch'essi cancerogeni. Ci sono risultati ancora più scioccanti riguardo all'effetto sul corpo delle nitrosammine. Essi si formano dall'interazione di ranghi di cancro alla prostata secondarie, appartenente alla birra, vino, tè nero e sigarette, con conservanti artificiali contenuti nella dieta a base di carne.

Come risultato di sei mesi di esperimento in cui gli animali da ranghi di cancro alla prostata sono stati alimentati alimenti con l'aggiunta di nitrosammine, si è constatato che i sintomi del cancro si sono verificati in "incidenti" in tutto il mondo nel cervello, i polmoni, il pancreas, lo ranghi di cancro alla prostata, il fegato, le ghiandole surrenali nell'intestino! Quindi vale la pena di pensare a questo materiale.

Osserva il tuo corpo dopo aver mangiato carne. Speriamo che tu faccia la scelta giusta. Come dipende, è importante sapere tutto. Per scoprirlo, abbiamo tradotto il documento globale dal sito Web PCRMW l'organizzazione dei medici per la medicina responsabile, fondata nel e ora situata a Washington. Questo è un articolo analitico basato su 39 studi scientifici. Tutte le fonti sono presentate alla fine dell'articolo.