Che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata

Trattamento della prostatite e prezzo

Trasmissione automatica ATF gestisce, noto anche come fluido di trasmissione automatica, e favorisce notevolmente in diversi modi. Lubrificazione, raffreddamento e di fornire di base, come ad esempio le funzioni di cambio e di escalation sono fluido di trasmissione solo è responsabile per le piccole cose.

Bassi livelli dei fluidi e leaks- Questo è di gran lunga il problema più comune avere automobili. Non molte persone lo sanno, ma fluidi e basse perdite possono essere attribuiti a un sacco di problemi spiegato di seguito. Senza abbastanza trasmissione ATF non avrà abbastanza pressione dell'acqua per funzionare correttamente, per non parlare della lubrificazione e raffreddamento. Quindi, prima di decidere che è più per garantire che il liquido è a livelli appropriati e che non perda problema.

Fluent bruciato o sporcizia fluido bruciato o sporco è anche un problema comune. Questo di solito si verifica a causa di normale usura, anche se il livello in cui si sente l'odore di bruciato potrebbe significare che si è trascurato di ottenere la vostra trasmissione manutenzione di routine.

Questo dispositivo è un accoppiamento a fluido che agisce come una frizione, che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata regola l'uscita di potenza del motore alla trasmissione.

L'unica cosa che puoi fare è sostituire i cuscinetti ad aghi. Rettifica o shaking- Di solito, quando un conducente sperimenta fresatura o agitazione che la loro trasmissione fornirà. Questo che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata è solitamente il caso e nella maggior parte dei casi, il problema è relativo a bassi livelli di contaminanti liquidi o nella stessa.

Nel momento in cui si sente la vostra auto scuotendo deve essere controllato il più presto possibile e decidere i prossimi passi. Spesso un filtro cancellare tutte le complicazioni sostituzione del fluido. Controllo dei fluidi è spesso la cosa migliore che puoi fare per diagnosticare i problemi. Queste sono le operazioni da compiere per controllare con precisione il fluido. Controllare il fluido di trasmissione Aggiungere e modificare Fluid Aggiunta di liquido.

Se controllato il liquido e aveva bassi livelli si dovrà aggiungere un po 'di più. Questo è molto facile ed è necessario un imbuto e il ATF specificato nel manuale per la vostra auto. Deve essere fluido specifico a meno che non si vuole danneggiare la trasmissione rischiare. Basta inserire l'imbuto nell'apertura dove il vostro asta e aggiungere fluido di trasmissione in piccole quantità.

Controllare i livelli regolarmente per assicurarsi che non sia troppo affollata. Continua a ripetere finché il liquido è tra le due linee. Che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata attenzione a non riempire eccessivamente. Sollevare la vettura - Cosa fare prima è quello di aumentare l'auto su cavalletti o altro.

Assicurarsi che sia stabile. Il calore normale temperatura di esercizio - Come quando si controlla il liquido si dovrà riscaldare la vostra auto per pochi minuti. Togliere la padella trasmissione - Il pan di trasmissione è in fondo alla vostra auto e contiene la maggior parte del ATF. Dovrete rimuovere questa parte.

Installare il nuovo filtro e la guarnizione - Dopo aver pulito il vassoio e controllare sporco e contaminanti, che sono di installare un nuovo filtro e la guarnizione. La guarnizione garantisce l'assenza di perdite e che il filtro aiuta intrappolare grandi inquinatori. Sostituire il pan - Dopo aver installato il filtro e la guarnizione da mettere al posto del pane. Abbassare la macchina e aggiungere nuovo liquido - Abbassare la macchina e poi aggiungere il nuovo fluido per ottenere tra l'Aggiungi e linee complete.

Fatelo lentamente e con attenzione. Avviare la macchina e beneficio! E questo è tutto, il semplice processo di cambiare il suo liquido! Trova globale online tutorial o guardare il video qui sotto è raccomandato. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Le probabilità sono probabilmente guidando un automatico, ma non si sa molto su come mantenere correttamente.

Questo vale anche per cambi manuali, trasmissioni automatiche, ma di solito più problemi sviluppano a causa del fatto che più parti hanno controparti manuali. Che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata in entrambi i casi, la macchina ha bisogno di attenzione e, come un bambino, se si sceglie di ignorarlo, prima o poi causerà problemi.

E voglio dire un grave problema. Per impedire le edizioni mai accadere, mostreremo i passi per assicurarsi che l'auto è in esecuzione senza problemi. I problemi di trasmissione più comuni Trasmissione automatica ATF gestisce, noto anche come fluido di trasmissione automatica, e favorisce notevolmente in diversi modi. Come controllare Fluid Controllo dei fluidi è spesso che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata cosa migliore che puoi fare per diagnosticare i problemi.

Quello che vi serve: Il tuo cervello Una macchina Un asciugamano pulito Cerca l'asta. In genere è possibile trovare dove siete nel manuale della vostra auto, ma se controlli vicino o intorno al livello dell'olio. Conoscere dove è in anticipo è importante controllare che la guarnizione potrebbe significare il cancro alla prostata liquido immediatamente dopo riscaldamento della macchina.

Scaldare l'auto. Misurato come la macchina è fredda potrebbe ottenere l'idea che ha bassi livelli di quando in realtà è più, mentre l'auto è in esecuzione. Rimuovere l'asta di livello e controllare il colore e l'odore.

Ottieni il tuo asciugamano pulito e pulire l'astina e controlleremo il colore. Normalmente nuovo fluido è rosso brillante e diventa più scura con l'età. Se il liquido si spegne quando è marrone scuro o nero potrebbe significare la vettura deve essere riparato. Reinserire l'astina e controllare il livello del liquido. Sostituire l'astina e rimuovere.

Asta di livello dovrebbero essere due righe su "Aggiungi" e "completa". Il fluido deve essere compreso tra le due linee e se c'è del liquido potrebbe significare troppo o troppo poco. Se, se è necessario, necessario aggiungere liquido al di sopra della linea completa di sbarazzarsi di alcuni sotto il 'Aggiungi' e. Se i sintomi procedere per aggiungere o modificare il fluido. Vi mostreremo la procedura descritta nella sezione successiva. Controllare il fluido di trasmissione Aggiungere e modificare Fluid Aggiunta di liquido Se controllato il liquido e aveva bassi livelli si dovrà aggiungere un po 'di più.

Scolate il liquido - Dopo aver tolto la pentola dal scarico del liquido. Come modificare il fluido e il filtro. Articolo precedente Save The Crows. Articoli Correlati. Collegamento di un subwoofer. Mobilità nel futuro: Vantaggi di auto-guida Cars. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche.

Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti.

Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.