Il cancro alla prostata costipazione

Aumento globuli rossi nelle urine per la prostata

La ghiandola di prostata, situata tra la vescica e il pene, produce il liquido che entra a far parte dello sperma. Con l'età, gli uomini sviluppano comunemente problemi alla prostata che vanno da ingrandimento benigno al cancro.

I Centers for Disease Control and Prevention, dice che quasi Tuttavia, poiché la maggior parte degli uomini con carcinoma della prostata sono più anziani e la malattia in genere progredisce lentamente, maggior parte degli uomini con la il cancro alla prostata costipazione morirà da altre cause. Gli uomini di solito non hanno sintomi fino a quando il tumore ha ampliato o diffuso oltre la prostata.

Spesso il primo segno di cancro della prostata è un antigene prostatico il cancro alla prostata costipazione elevato o PSA, esame del sangue. L'utilità dello screening per il PSA rilevare il cancro alla prostata è controverso, quindi parlare con un medico prima di avere dei test eseguiti. Il "Manuale Merck per operatori sanitari" dice fino al 92 per cento degli uomini con carcinoma della prostata avanzato hanno un PSA elevato.

Tuttavia, un livello elevato di PSA non sempre indica il cancro, mentre un livello normale non necessariamente escluderla. Se il test viene eseguito, è solitamente dopo l'età di Perché uomini afro-americani e gli uomini con una storia familiare di cancro della prostata sono più a rischio, possono essere presentati il test ad una più giovane età.

Medici in genere eseguono un esame rettale digitale, o DRE, come parte di un controllo di routine per un uomo sopra i 50 anni. Noduli duri o di forma irregolare sentiti durante un DRE possono essere un segno di cancro della prostata.

Spesso un medico è in grado di sentire noduli fino a quando il cancro ha ampliato o diffuso di fuori della prostata. Ulteriori esami, compreso un ecografia e la biopsia, sono necessari per confermare se un DRE sospette o PSA elevato rappresenta il cancro della prostata o un'altra condizione della prostata benigna. Se e quando avere ulteriori test è una decisione da effettuarsi entro l'uomo e il suo medico. Perché egli non il cancro alla prostata costipazione possibile annullare completamente quando lo fa andare, egli potrebbe verificarsi la necessità di andare più frequentemente e con urgenza.

Ritegno di urina aumenta anche il rischio di infezioni delle vie urinarie. L'uomo potrebbe notare del sangue il cancro alla prostata costipazione sua urina o nello sperma. In casi estremi, egli potrebbe non essere in grado di urinare affatto.

Difficoltà urinarie non sono necessariamente indicative di cancro, come possono anche essere causati da malattia benigna della prostata. Il cancro alla prostata costipazione prostata si trova immediatamente davanti al retto, la parte inferiore dell'intestino crasso che conduce all'ano. Carcinoma della prostata che si diffonde alle il cancro alla prostata costipazione possa causare dolore, fratture e compressione del midollo spinale, portando a problemi nervosi degli arti.

Pagina principale. Segni di cancro alla prostata January PSA anormale Spesso il primo segno di cancro della prostata è un antigene prostatico specifico elevato o PSA, esame del sangue.

Esame rettale digitale Medici in genere eseguono un esame rettale digitale, o DRE, come parte di un controllo di routine per un uomo sopra i 50 anni.